Selvaggia Roma si scontra con Giacomo Urtis dopo il compleanno di Lulù

NEWS

Selvaggia Roma si scontra con Giacomo Urtis dopo il compleanno di Lulù

Vincenzo Chianese | 18 Giugno 2022

Selvaggia Roma si scontra con Giacomo Urtis dopo il compleanno di Lulù Selassié: ecco cosa è accaduto tra i due.

Selvaggia Roma vs Giacomo Urtis

Negli ultimi giorni c’è stato un acceso scontro tra Selvaggia Roma e Giacomo Urtis, che non è passato inosservato e ha fatto discutere il web. Tutto è iniziato quando l’account Instagram del settimanale Chi ha condiviso sul suo profilo un video della festa di compleanno di Lulù Selassié. La Principessa ha deciso di trascorrere la serata con alcuni amici e con le sue sorelle e all’evento hanno partecipato anche Giacomo e Giucas Casella. Sui social è stato così condiviso un filmato che vede protagonisti proprio le tre Selassié, Urtis e Casella e a commentare è stata la Roma, che con la sua pungente ironia ha affermato:

“Mamma mia, un brivido di tristezza e di malinconia a vedere questo video. Vedo manichini e poca verità. Dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici una pizza è una birra in compagnia meno trucco, un jeans una maglietta e tanti abbracci da chi sul serio le vuole un gran bene!”.

A quel punto è arrivata l’inaspettata replica di Giacomo Urtis, che ha così deciso di rispondere per le rime a Selvaggia Roma con un commento altrettanto pungente. Queste le dichiarazioni dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip:

“Ci conosciamo con le sorelle Selassie da 10 anni almeno e gli amici c’erano ma ovviamente non abbiamo fatto la foto della squadra di calcio. Quando ti senti triste e vuoi dei brividi pensa alla tua vita, al tuo percorso al GF Vip oppure alla tua carriera da attrice”.

Nelle ultime ore come se non bastasse Selvaggia Roma è tornata sulla questione, e nel corso di un’intervista ha spiegato il suo punto di vista. Andiamo a leggere le sue parole a riguardo.

< Indietro Successivo >