
Chris Pine svela la verità sul presunto sputo di Harry Styles
I rappresentanti di Chris Pine hanno parlato e rivelato la verità sul presunto sputo di Harry Styles
Chris Pine parla dello sputo di Harry Styles
Un paio di giorni fa si è tenuta la presentazione del film “Don’t Worry Darling“. Il cast principale era insieme al Festival del Cinema di Venezia per sfilare sul red carpet e presenziare alla conferenza stampa con successiva visione del lungometraggio. Ormai chi se segue il mondo del cinema, però, sa che tra gli attori (Chris Pine, Harry Styles, Florence Pugh e Olivia Wilde) sarebbe successo qualcosa dietro le quinte della pellicola e la tensione si taglierebbe con un coltello. QUI vi abbiamo fatto un riassunto di tutto ciò che sarebbe accaduto partendo dall’inizio fino ad arrivare ai giorni nostri.
Fatto sta che ieri, poco prima che iniziasse la proiezione del film, a molti è sembrato che Harry avesse sputato su Chris. Ci sono molte ipotesi a riguardo. Non sappiamo se sia stato effettivamente così oppure no. C’è chi dice si sia trattato solo di uno scherzo tra i due e chi sostiene che il cantante ha pronunciato il nome “Pugh“. Nel video che circola in rete si vede che Harry si china per sedersi, si gira verso Chris, poi gli parte qualcosa dalla bocca. A questo punto Pine volge lo sguardo in basso e smette di applaudire, per poi riprendere come se nulla fosse successo.
Adesso, tuttavia, a smentire tutto questo sono stati i rappresentati di Chris Pine, come riporta People: “È una storia ridicola, è solo il risultato di una falsa illusione che gira online e che sta ingannando le persone, dando agio stupide speculazioni. Vogliamo essere chiari: Harry Styles non ha sputato a Chris Pine. Tra loro non c’è altro che grande rispetto e chi dichiara il contrario sta solo cercando di creare un dramma che non esiste“. Per quanto riguarda Harry Styles, invece, a commentare sono state delle fonti non ufficiali, le quali hanno comunque smentito la faccenda.
Le notizie continuano…