Gegia fa un appello in turco al suo fidanzato

NEWS

Gegia fa un appello in turco al suo fidanzato

Vincenzo Chianese | 30 Settembre 2022

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 7, Gegia fa un appello in turco al suo fidanzato: ecco cosa è accaduto.

L’appello di Gegia

Una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip 7 è senza dubbio Gegia. In pochi giorni infatti l’attrice romana con la sua simpatia e i suoi modi di fare ha conquistato il web e il pubblico, e senza dubbio anche nelle prossime settimane ne vedremo di belle. Nel mentre come sappiamo la Vippona è finita al centro dell’attenzione per via della sua misteriosa relazione con un uomo turco che avrebbe conosciuto pochi mesi fa. Proprio nel corso dell’ultima diretta del reality, andata in onda su Canale 5 ieri sera, l’attrice ha svelato alcuni dettagli sul suo compagno, raccontando come si sono incontrati. Stando alle sue parole, i due si sarebbero conosciuti all’aeroporto di Istanbul, in un bar. Memet avrebbe aiutato la Vippona a fare la sua ordinazione, e dopo aver chiacchierato per qualche minuto si sono scambiati i rispettivi contatti.

Da quel momento l’attrice e Memet hanno iniziato a sentirsi regolarmente, e nonostante i due si siano visti di persona solo una volta, sembrerebbe che tra loro sia nato l’amore. Ieri sera così Gegia, nel corso della diretta, ha fatto un appello in turco al suo fidanzato, dopo essere stata incitata da Alfonso Signorini. Ma cosa ha detto la Vippona a Memet? Ecco cosa ha svelato lei:

“Cosa gli ho detto? Ti amo, aspettami, non mi dimenticare, bacio amore mio”.

In queste ore nel mentre Gegia ha detto la sua sugli uomini della casa. Andiamo a vedere i commenti dell’attrice romana sui Vipponi del Grande Fratello Vip 7.

< Indietro Successivo >