Tina Cipollari racconta il suo passato e parla dell’arrivo a Uomini e Donne
Tina Cipollari racconta il suo passato e parla dell’arrivo a Uomini e Donne: ecco le dichiarazioni della storica opinionista.
Le rivelazioni di Tina Cipollari
Sono anni ormai che Tina Cipollari è uno dei volti più amati e seguiti della tv. La storica opinionista di Uomini e Donne infatti con la sua simpatia e i suoi modi di fare ha saputo conquistare il cuore e l’affetto del pubblico, e senza dubbio a oggi è una vera icona del piccolo schermo. Nel mentre proprio in questi giorni è uscito il nuovo atteso libro di Tina, Piume di Struzzo, nel quale si racconta per la prima volta a cuore aperto e senza filtri. All’interno del romanzo la Cipollari parla infatti del suo difficile passato, della sua infanzia e della sua famiglia. L’opinionista intanto ha rilasciato anche un’intervista al settimanale Chi, durante la quale ha trattato proprio di questi temi. Ecco le sue dichiarazioni in merito:
“Da bambina avevo questa camera orrenda, l’armadio da film dell’orrore, questa casa brutta, mi vergognavo a dire ‘Abito là’”. Mi vergognavo della mia casa e sognavo Grace Kelly. È stato difficile, difficilissimo, raccontare, soprattuto ricordare. (…) Oggi ringrazio quella bambina triste: non sarei la donna determinata e con valori radicati che sono oggi senza quella radice. Tutto sommato quello che detestavo, i vestiti brutti, la mia casa orrenda, due genitori assenti piegati nei campi, che tornavano stanchissimi a sera, che non ce la facevano neanche a parlare, tutto mi è servito a superare quella timidezza data dalla mancanza”.
Ma non solo. Tina Cipollari infatti parla anche del suo arrivo a Uomini e Donne e del suo cambiamento, affermando di aver chiesto espressamente di essere trasformata. Ecco cosa ha raccontato l’opinionista del dating show di Maria De Filippi:
“Ho lasciato che mi trasformassero. Mi sono fatta biondissima, mi sono truccata, vestita, quasi travestita, tanto che mi chiedevano ‘Ma sei sicura?’. Sì, ero sicura. Volevo che a casa, guardando il programma, non mi riconoscesse nessuno. E intanto cominciavo a riconoscermi io. Siamo il risultato di quello che siamo stati, soprattutto dei nostri dolori”.
Non è finita qui. Tina Cipollari infatti ha anche parlato del grande amore della sua vita. Andiamo a leggere le sue affermazioni.