Patrizia Rossetti abbandona la Casa del GF Vip 7

NEWS

Patrizia Rossetti abbandona la Casa del GF Vip 7

Andrea Sanna | 2 Gennaio 2023

GF Vip 7

Questa sera Patrizia Rossetti ha deciso di abbandonare la Casa del GF Vip 7. L’annuncio nel corso della diretta

GF Vip 7: Patrizia Rossetti abbandona

Grande colpo di scena questa sera al GF Vip 7. Questo perché Patrizia Rossetti, dopo aver riflettuto a lungo, ha preso una decisione importante: la vippona abbandona la Casa più spiata d’Italia. Di questo ne ha parlato anche stasera in puntata.

Ad introdurre l’argomento è Alfonso Signorini, con Patrizia Rossetti che ha confermato tutto: “Allora non vorrei abbandonare il gioco, Alfonso. Non voglio che nessuno si preoccupa. Sono 15 giorni che non sto bene, non so che cos’ho. Ho dei dolori nel corpo e nelle gambe. È partito dalle caviglie. Ho fatto le analisi, pare non ci sia niente di strano, però pare ci sia, anche se non di grande portata, una piccola infezione”.

Ha detto Patrizia. E ancora: “Potrebbe essere dovuta dal Covid, non so. Sta di fatto che in questi giorni non sto bene. Nella Casa non riesco a essere attiva, nemmeno con la mente. Perché è come avere un cagnolino che ti mordicchia”.

Queste le parole di Patrizia tra le lacrime…

Alfonso Signorini ha voluto comunque concedere un po’ di tempo per riflettere. Il conduttore ha provato a convincere Patrizia Rossetti a pensarci un attimo prima di prendere qualsiasi affrettata decisione.

Successivamente, dopo la pubblicità, Patrizia Rossetti ha comunicato al pubblico da Casa e ai suoi compagni che lascia la Casa del GF Vip 7. Preferisce approfondire i fastidi fisici che le creano preoccupazioni da qualche settimana.

Così dopo 3 mesi e due giorni Patrizia Rossetti abbandona la Casa del GF Vip 7 e fa ritorno alla sua normalità. Tutti i suoi compagni si sono stretti in un unico abbraccio e si sono detti davvero molto dispiaciuti per lei. I vipponi hanno messo da parte i vari dissapori avuti con lei e l’hanno salutata, prima che lei uscisse.

Alla Rossetti facciamo il nostro in bocca al lupo!