Antonella Fiordelisi scopre le cose dette da Edoardo alle sue spalle

NEWS

Antonella Fiordelisi scopre le cose dette da Edoardo alle sue spalle

Andrea Sanna | 2 Gennaio 2023

GF Vip 7

In puntata Antonella Fiordelisi scopre quanto detto da Edoardo Donnamaria alle sue spalle. La reazione dell’influencer

La reazione di Antonella Fiordelisi

Come vi abbiamo anticipato questa sera si è parlato della rottura (a quanto pare definitiva) tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al GF Vip. I due dopo lunghi tira e molla sembrano essere ufficialmente giunti al capolinea e per loro non sembra proprio esserci futuro.

Nelle scorse ore il vippone è finito al centro della polemica per alcune esternazioni utilizzate nei confronti di Antonella Fiordelisi. Non è stato mostrato tutto, ma nei pochi video andati in onda sotto agli occhi della concorrente di Salerno, si sono sentite forti e chiare alcune affermazioni: “Non mi auguro sta me**a nella vita, sto schifo, mi auguro molto meglio di lei. Menomale che hanno visto tutti lo schifo che fa. Per me è vomito, catarro e dia***a”.

In un altro momento mostrato si sente Edoardo Donnamaria lamentarsi ancora di Antonella Fiordelisi per aver abbracciato prima Daniele Dal Moro ed essersi poi avvicinata ad Andrea Maestrelli: ““Si butta addosso ad Andrea, balla come una tr**a, una put***a”. Insomma parole non di certo al miele, che hanno giustamente provocato una reazione in entrambi.

Se Edoardo Donnamaria ha giustificato la sua esasperata reazione, dicendo di aver alzato un po’ il gomito, ma se ha detto certe cose è perché non apprezza alcuni comportamenti. Antonella Fiordelisi ha scoperto tutto in diretta e ci è rimasta davvero molto male, ha iniziato a piangere e si è detta senza parole nello scoprire la considerazione del ragazzo nei suoi riguardi.

La clip completa CLICCANDO QUI. Ma come sarà finita? A incalzare con una domanda diretta è stato proprio Alfonso Signorini, che hai diretti interessati ha chiesto: “C’è futuro tra voi?”. Edoardo Donnamaria ha detto che fino a che non ammetterà i suoi errori per lui la storia resta in fase di stallo. Dalla sua, invece, Antonella Fiordelisi ha detto un secco: “Assolutamente no”. La vippona ha anche aggiunto di essersi sentita mancare di rispetto dopo le parole apprese questa sera.