La furia di Daniele Dal Moro

Pochi giorni fa a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip 7 è stata Martina Nasoni, ex di Daniele Dal Moro. L’ex gieffina tuttavia come sappiamo non è una Vippona a tutti gli effetti, ma un’ospite speciale, e a breve dunque potrebbe lasciare la casa. In queste ore però c’è stata un’accesa lite tra Martina e Daniele, che non è passata inosservata. Nonostante inizialmente sembrasse che Dal Moro fosse entusiasta di rivedere la Nasoni, ieri sera le tensioni sono salite alle stelle. Tutto è iniziato quando proprio Martina ha affermato di voler prendere le distanze da Daniele, a causa di Oriana Marzoli. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“Io penso che sia giusto prendere da parte mia le distanze da Daniele perché temo che lui stia strumentalizzando il nostro rapporto per far ingelosire Oriana”.

A quel punto è arrivata la reazione furiosa di Daniele Dal Moro, che replicando a Martina Masoni ha affermato:

“Fai poco la furba ragazzina che poi mi inc**zo, fai poco la furba e non rompermi le balle. Io non strumentalizzo niente, io più che essere carino con te e perché sono carino con te sono arrivato a litigare con lei, non so che fare. Se tu pensi che io abbia strumentalizzato questa cosa sono io che prendo le distanze da te. Da cosa hai avuto questa sensazione? Perché ti saluto? Ma sei seria? Ma vattene a fanc**o, ma tornatene a casa! Sei venuta qua a far cosa? Sei ridicola. Fai la stessa cosa che hai fatto quattro anni fa, sf*gata, quello che sei si capisce. Non rivolgermi neanche la parola”.

Lo scontro tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni è andato avanti per diversi minuti, e al momento non sembrerebbe essere arrivato un chiarimento tra i due. Ma cosa accadrà dunque nelle prossime ore? Non resta che attendere per scoprirlo.