Tu si que vales, il cast balla “Bellissima” con Joey Di Stefano e Rina
Joey Di Stefano e Rina sono andati nella scorsa puntata di Tu si que vales e hanno fatto ballare “Bellissima” al cast
Il balletto di “Bellissima” a Tu si que vales
Le canzoni di Annalisa stanno spopolando in tutta Italia. La cantante, infatti, è riuscita a conquistare il primo posto nelle classifiche e il nuovo album ha debuttato al vertice per la prima volta nella sua carriera. Un successo che ha portato anche alla creazione di balletti virali sul web. Le coreografie più amate sono quelle di Joey Di Stefano e Rina, i quali si sono presentati ieri sera a Tu si que vales.
Nell’appuntamento in questione abbiamo visto entrare in studio i due ballerini con al seguito un nutrito gruppo di persone. Il più emozionato tra i giudici era sicuramente Rudy Zerbi, il quale li ha definiti “i miei idoli“. Non vedeva l’ora che iniziassero a danzare, ma prima si sono presentati:
“Noi siamo Joey e Rina e siamo di Ramacca. Siamo ballerini e coreografi di balli di gruppo. Nell’ultimo anno abbiamo spopolato sul web con 400 milioni di views. Siamo emozionati, scusate. Siamo una coppia anche nella vita e siamo fidanzati da 25 anni. Abbiamo due bambini, Ryan di 8 anni e Kate di 3 anni.
Noi creiamo delle coreografie molto semplice. Rudy ci conosce, credo. Siamo forti sul web… Abbiamo delle movenze accessibili per tutti. Abbiamo ballato anche con la mamma di Sabrina un anno e mezzo fa. Vedere nelle piazze le persone fare la nostra coreografia è una grande emozione”.
Alla fine dell’esibizione a Tu si que vales, quindi, Joey e Rina hanno chiamato sul palco i presentatori e i giudici per ballare con il gruppo “Bellissima” di Annalisa. Qui sotto potete vedere il video in questione.
STA DAVVERO ACCADENDO. 👀 #TuSiQueVales pic.twitter.com/ssRUb576ob
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) October 7, 2023
Avete imparato le mosse di ballo? Vi è piaciuto questo divertente momento? Fatecelo sapere con un commento. Continuate a seguirci per tante altre news.