Grande Fratello, Jill Cooper e Mughini sono i nuovi inquilini
Lunedì Jill Cooper e Giampiero Mughini saranno i nuovi concorrenti che entreranno nella Casa del Grande Fratello
I nuovi inquilini del Grande Fratello
Alfonso Signorini durante la puntata di ieri ha invitato il pubblico del Grande Fratello di tenersi forte. Questo perché lunedì sono attesi dei nuovi ingressi nella Casa più spiata d’Italia. Il conduttore ha parlato di “molte sorprese”, ma non è assolutamente entrato nei dettagli. Forse per tenere sulle spine i curiosi telespettatori.
Ebbene adesso grazie a Davide Maggio sappiamo chi farà il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello lunedì 16 ottobre 2023. Secondo quanto si legge sul sito sarà il turno di Jill Cooper. Dal trafiletto si legge: “Nella casa c’è già stata ma solo per ‘lavoro’. Nella puntata di lunedì prossimo, la personal trainer varcherà la porta rossa”.
Americana di nascita, classe 1968, Jill Cooper tanti fan affezionati del Grande Fratello la ricorderanno perché in passato ha fatto lezioni di fitness ai concorrenti. Ma non solo, perché sempre nei primi anni 2000 è stata anche insegnante ad Amici (all’epoca Saranno Famosi). Tra l’altro Jill ha partecipato anche a Pechino Express nel 2017 insieme ad Antonella Elia. Questo per lei quindi è un ritorno ai reality e siamo certi non deluderà le aspettative.
Ma Jill Cooper non sarà la sola a entrare nella Casa del Grande Fratello. Questo perché sempre il 16 ottobre è previsto anche l’arrivo di Giampiero Mughini. Il giornalista, sempre pronto alla discussione, sarà il prossimo nuovo concorrente del reality show. Avrebbe dovuto fare il suo ingresso insieme agli altri concorrenti a settembre, ma come già spiegato il tutto è slittato. Ora però è arrivato il momento giusto.
Non sappiamo, invece, quando è previsto l’arrivo di Jane Alexander. Capiremo se sarà inserita anche lei durante la puntata di lunedì oppure prenderà parte al programma più avanti. Il Grande Fratello è pronto a riservarci grandi colpi di scena!
Come reagiranno gli inquilini? Appuntamento quindi a lunedì alle 21:30 su Canale 5 per scoprirlo!