
Anna Pettinelli lancia una critica piccata a Jacopo Sol e Antonia, che cantano Shallow (VIDEO)
Jacopo Sol e Antonia hanno duettato insieme ma Anna Pettinelli non ha apprezzato la performance ad Amici 24
Anna Pettinelli non sembra di aver particolarmente apprezzato l’esibizione tra Antonia e Jacopo Sol. Ecco le sue parole e lo scontro con Rudy Zerbi.
La critica di Anna Pettinelli
La puntata di Amici 24 si è aperta con l’annuncio del risultato del ballottaggio tra Trigno e Chiara. Questo era lasciato in sospeso perché Cristiano Malgioglio non aveva saputo prendere una decisione la scorsa settimana, mentre questa sera la ballerina ha dovuto lasciare il programma.
LEGGI ANCHE: Le prime parole di Chiara dopo l’eliminazione (e le ha dedicate a Trigno e Alessandra Celentano)
In seguito ha avuto inizio la prima manche e a sfidarsi sono stati Trigno contro Jacopo Sol in duetto con Antonia. I due si sono esibiti sulle note di “Shallow” dal film “A Star is Born” e hanno guadagnato un punto per la propria squadra.
il graffiato di jacopo sol, la voce di antonia, le armonizzazioni incredibili, la loro interpretazione pazzesca BRAVISSIMI sono una certezza ogni volta (non riesco a realizzare che sarà il loro ultimo duetto) 🤍 #amici24
— alessia🤍 (@alliknowsadsong) May 3, 2025
pic.twitter.com/X4tIRVGH49
A qualcuno però non sono piaciuti e stiamo parlando di Anna Pettinelli, la quale li ha definiti “spomparelli“, in sostanza li ha trovati un po’ più scarsi delle precedenti puntate: “Ci aspettavamo il duetto, anche noi li abbiamo preparati. Però mi aspettavo più energia“. A intervenire è stato Rudy Zerbi: “Segniamoci questa cosa che fa rima con Pettinelli“.
Con quale professore vi trovate d’accordo, Rudy Zerbi o Anna Pettinelli?