
Perché oggi sabato 17 maggio non va in onda Affari Tuoi
Ecco perché oggi sabato 17 maggio Affari Tuoi non va in onda su Rai 1
Salta l’appuntamento di oggi con il popolare gioco dei pacchi su Rai 1. Perché non va in onda Affari Tuoi il 17 maggio? Ecco la risposta alle vostre domande!
Affari Tuoi oggi 17 maggio non va in onda
I telespettatori affezionati al gioco dei pacchi hanno dovuto fare a meno del loro appuntamento serale preferito sia venerdì 16 che sabato 17 maggio 2025. Perché Affari Tuoi oggi non va in onda?
Il popolare game show condotto da Stefano De Martino non ha in programma la messa in onda per entrambe le serate perché sostituito da eventi speciali che hanno modificato temporaneamente il palinsesto di Rai 1.
La puntata di venerdì 16 maggio di Affari Tuoi non è andata in onda ed è stata cancellata per lasciare spazio alla diretta della semifinale degli Internazionali di Tennis di Roma. In campo, l’attesissimo match tra l’azzurro Jannik Sinner e lo statunitense Tommy Paul ha catalizzato l’attenzione degli sportivi italiani.
L’altoatesino ha regalato una prestazione da manuale, imponendosi con determinazione e conquistando l’accesso alla finale del prestigioso torneo romano. Un evento sportivo di primo piano che Rai ha scelto di trasmettere in diretta, offrendo così al pubblico una serata di grande tennis. Ecco perché è saltata la puntata del gioco dei pacchi.
Anche oggi, sabato 17 maggio, Affari Tuoi non va in onda! Perché stavolta? La trasmissione cede il passo a un altro evento di risonanza internazionale: la finale dell’Eurovision Song Contest 2025. La competizione musicale, che quest’anno si tiene a Basilea, tiene incollati agli schermi milioni di spettatori in tutta Europa. Rai 1, come di consueto, dedica l’intera serata all’evento, con la diretta integrale della finale. Un appuntamento ormai tradizionale per molti italiani.
Ecco perché ieri oggi Affari Tuoi non è andato e non va in onda su Rai 1. La doppia assenza del programma ha sorpreso e deluso parte dei fan, soprattutto chi è solito seguire quotidianamente le vicende dei concorrenti che sfidano il “Dottore” nella speranza di aggiudicarsi premi importanti. Tuttavia, la decisione della rete è stata dettata dall’importanza degli eventi trasmessi, entrambi capaci di attirare un pubblico ampio e trasversale.
Affari Tuoi, salvo imprevisti per quel che riguarda l’orario della finale di tennis che vedrà in campo Jannik Sinner, dovrebbe tornare regolarmente in onda a partire da domenica 18 maggio.