
Zeudi Di Palma propone tatuaggi a una cifra incredibile
Zeudi Di Palma propone tatuaggi a una cifra incredibile e in rete scoppia l’ennesima polemica: cosa sta accadendo
Dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello, Zeudi Di Palma ha deciso di dare il via alla sua attività di tatuatrice. In queste ore dunque l’ex Miss Italia ha proposto tatuaggi a una cifra incredibile e in rete è scoppiata la polemica.
Scoppia la polemica su Zeudi Di Palma
Sono ormai mesi che si parla di Zeudi Di Palma. Come tutti sappiamo, l’ex Miss Italia è stata tra le protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello, diventando in breve una delle concorrenti più discusse del reality show di Canale 5. Nonostante in molti pensassero che fosse proprio lei a vincere il programma, Zeudi si è classificata solamente al quinto posto e dopo la fine di questa esperienza è tornata alla sua vita di sempre.
I riflettori sulla Di Palma tuttavia non si sono mai spenti e spesso l’ex gieffina è finita al centro dell’attenzione mediatica. Solo nelle ultime ore in rete è scoppiata una nuova polemica, che sta facendo discutere gli utenti. Andiamo a scoprire di cosa si tratta e quello che sta accadendo.
LEGGI ANCHE: Aka7even ha interrotto i rapporti con un ex di Amici?
Come i fan di certo sapranno, di recente Zeudi Di Palma ha dato il via alla sua attività di tatuatrice, passione che coltiva da lungo tempo. L’ex Miss Italia tuttavia ha proposto al pubblico dei tatuaggio dalla grandezza di 3 centimetri a una cifra incredibile ed esorbitante. Di quanto parliamo? Ben 300 euro! Ma non solo. Chiunque volesse prenotare un appuntamento con Zeudi dovrà anticipare una caparra di 100 euro, per poi saldare il conto al termine della sessione.

Naturalmente sui social è scoppiata una lunga polemica e in molti hanno contestato l’elevata cifra dei tatuaggi. Al momento tuttavia la Di Palma non è ancora intervenuta per commentare la vicenda e non è chiaro se nelle prossime ore deciderà di rompere per la prima volta il silenzio.