
Ilary Blasi e Totti di nuovo insieme per il compleanno della figlia Chanel
Ilary Blasi e Francesco Totti di nuovo insieme per la festa di compleanno della figlia Chanel: ecco cosa è accaduto
Pochi giorni fa Chanel, figlia di Ilary Blasi e Totti, ha compiuto 18 anni. In queste ore così, in occasione della festa di compleanno, la conduttrice e l’ex Capitano della Roma si sono ritrovati.
Ilary Blasi ritrova Totti
Nonostante siano passati già alcuni anni da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso di separarsi, mettendo un punto definitivo al loro matrimonio, a oggi i rapporti tra l’ex coppia non sono ancora del tutto idilliaci. Tuttavia la priorità assoluta della conduttrice e dell’ex Capitano della Roma rimangono sempre i loro tre figli e proprio nelle ultime ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.
Come di certo in molti sapranno proprio pochi giorni fa Chanel, secondogenita di Ilary e Francesco, ha compiuto 18 anni. Per l’occasione sui social dei due sono arrivate delle meravigliose dediche, che hanno emozionato tutti quanti. Ma non è finita qui. In queste ore infatti si è svolta la festa di compleanno di Chanel, alla quale hanno preso parte naturalmente anche i suoi genitori.
Nel corso della serata dunque Ilary Blasi e Francesco Totti si sono ritrovati, tuttavia i due non erano soli. La conduttrice ha infatti partecipato al party in onore di sua figlia insieme al compagno Bastian Muller, al quale è legata da diversi anni. Il calciatore invece era accompagnato da Noemi Bocchi e le foto e i video della festa sono stati anche testimoniati sui social dell’ex coppia.
Non è chiaro tuttavia se tra Ilary e Francesco ci siano state interazioni, ma di certo in questa serata speciale i vecchi dissapori sono stati messi da parte.