Anna Tatangelo e il presunto compagno Giacomo si sono già lasciati? Ecco che cosa ha rivelato Deianira Marzano in una recente intervista in radio.

Il rumor su Anna Tatangelo

Anna Tatangelo ha annunciato qualche giorno fa di aspettare un bambino e molte persone si sono incuriosite nel cercare di sapere chi è il padre. I rumor che circolano sul web, e che si fanno sempre più insistenti, puntano tutti verso Giacomo Buttaroni, ex calciatore e oggi allenatore.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso conferma il ritorno in TV e parla del suo nuovo programma Rai

Tuttavia, secondo quanto riporta l’esperta di gossip Deianira Marzano, il loro rapporto non starebbe andando a gonfie vele. Nel corso di una chiacchierata nel programma Non succederà più sull’emittente radiofonica Radio Radio, infatti, ha affermato quanto segue:

“[…] A me hanno detto che la loro relazione non va ma che lei comunqur è contenta di questa gravidanza. Probabilmente non durerà tra loro e io ci credo perché il post che lei ha messo inneggia alla libertà di una donna di fare anche un percorso da sola con un figlio.

Come mai non va tra loro? Non lo so, ma le cose non è che siano proprio idilliache tra loro due. Secondo me si sono già lasciati prima che nasca la bambina. Lei sarà felicissima perché aveva un maschio e ora avrà una femminuccia, è a posto”.

LEGGI ANCHE: Tutti gli ospiti (famosissimi) della nuova edizione di Tu si que vales – FOTO

Che Anna Tatangelo e il compagno si siano già lasciati senza dire niente a nessuno? Sono in crisi? Oppure niente di tutto ciò corrisponde alla realtà? Si tratta per il momento di indiscrezioni e solo nel momento in cui i diretti interessati parleranno, se vorranno, sapremo come stanno le cose. Noi di Novella2000 rimaniamo a disposizione per qualsiasi rettifica o modifica.