Probabilmente non tutti se ne sono resi conto ma Cristina Plevani ha vinto L’Isola dei Famosi indossando la stessa maglia che aveva messo il giorno del suo ingresso al Grande Fratello.

La maglia di Cristina Plevani

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la puntata finale de L’Isola dei Famosi 2025. La serata è stata piena di eventi e colpi di scena, ma anche di momenti carichi di tensione quando Loredana Cannata è rimasta intrappolata sott’acqua nel corso della prova di apnea.

LEGGI ANCHE: Lutto nel mondo del calcio: morto in un incidente l’attaccante Diogo Jota, aveva 28 anni e solo 10 giorni fa si era sposato

Dopo essersi assicurati che stesse bene l’appuntamento è andato avanti ed è stata annunciata la vincitrice ufficiale: Cristina Plevani. La concorrente ha vinto l’ultimo duello al televoto contro Mario Adinolfi e ha esultato con tutta la gioia che aveva nel cuore.

Forse non tutti si sono resi conto di un dettaglio, anche se è stato menzionato in diretta. Veronica Gentili ha affermato che Cristina Plevani stava indossando la stessa maglia che aveva anche quando vinse la prima edizione del Grande Fratello. In parte è vero anche se la naufraga l’ha corretta: “L’ho indossata il giorno in cui sono entrata“.

La stessa maglia indossata da Cristina Plevani
La stessa maglia indossata da Cristina Plevani

Quale giorno fosse poco importate perché a quanto pare le ha portato bene in entrambe le occasioni! La concorrente ha affermato mentre il pubblico stava applaudendo:

“Grazie a tutti! Mi sentivo non adatta, fuori posto ma ringrazio tutti: i naufraghi, anche quelli a cui sono antipatica. Non mi interessa. Eravamo comunque un gruppo. Ringrazio voi per avermi dato questa seconda possibilità.

Per me è il secondo treno che passa e questa volta col cavolo che scendo, questa volta no. Non è la ciliegina sulla torta ma per me è una grande palla di profiteroles sulla torta. Dopo venticinque anni!”.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2026, spuntano i nomi dei possibili Big in gara

Un in bocca al lupo a Cristina Plevani per quello che sarà sicuramente un brillante futuro!