
Pierpaolo Pretelli torna a casa dopo L’Isola e riabbraccia Giulia Salemi, le dolcissime foto con i figli
Pierpaolo Pretelli è finalmente tornato a casa da Giulia Salemi e il figlio Kian, insieme a Leonardo, dopo L’Isola dei Famosi
Adesso che la sua esperienza in Honduras come inviato de L’Isola dei Famosi si è conclusa, Pierpaolo Pretelli è tornato a casa da Giulia Salemi e da suo figlio Kian. Ecco la dolce foto.
Pierpaolo Pretelli torna a casa
A inizio maggio Pierpaolo Pretelli è dovuto partire per lavoro approdando in Honduras a L’Isola dei Famosi. Per la prima volta ha assunto il ruolo di invitato nell’edizione condotta da Veronica Gentili, la quale è stata accompagnata a sua volta dall’opinionista Simona Ventura.
LEGGI ANCHE: Questa amata coppia di Amici 24 “non sta più insieme”, spunta una segnalazione a sorpresa (FOTO)
Purtroppo ha dovuto lasciare in Italia Giulia Salemi e il figlio appena nato Kian, ma ha sempre fatto sentire loro la sua presenza. Tante sono state le videochiamate che i due si sono fatti, come per esempio quella subito dopo il suo atterraggio oppure quella fatta dall’influencer al concerto di Cesare Cremonini. Insieme hanno ascoltato “La nuova stella di Broadway” dando vita a un appuntamento romantico che ha fatto sciogliere il cuore dei fan.

In questi giorni, però, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono finalmente riuniti e hanno pubblicato delle foto insieme a Kian e Leonardo, figlio che l’inviato de L’Isola ha avuto insieme ad Ariadna Romero. Tra le immagini li vediamo mentre si divertono sul letto tutti insieme mentre si scambiano gesti affettuosi. Ma non mancano anche scatti che ritraggono solamente la coppia fuori a cena.
Nella descrizione leggiamo un semplice “Riuniti” da parte di Giulia e nei commenti in molti hanno espresso il loro affetto. Dai fan agli amici famosi come Patrizia Pellegrino, Veronica Ferraro e molti altri ancora.