
Benedetta Rossi operata alla tiroide, come sta dopo l’intervento (FOTO)
Benedetta Rossi si è sottoposta a un’operazione e ha pubblicato una foto dall’ospedale. Ecco come sta adesso
Benedetta Rossi ha pubblicato una foto dove la si può vedere in un letto d’ospedale dopo un’operazione. Ecco tutto ciò che è successo e come sta adesso.
L’operazione di Benedetta Rossi
Benedetta Rossi è molto amata da tutto il pubblico italiano perché ha creato un business basato sulla cucina e sulla sua semplicità. I suoi modi di fare e la sua simpatia hanno conquistato gli spettatori, i quali la seguono fedelmente da molti anni.
In queste ultime ore, però, Benedetta ha fatto un po’ preoccupare i propri fan pubblicando una foto dall’ospedale. L’immagine la mostra in un letto con un cerotto sulla gola ma il sorriso sul volto. Nella descrizione leggiamo:
“Lunedì scorso ho affrontato un intervento chirurgico. Da qualche settimana avevo scoperto di avere un brutto nodulo alla tiroide e per questo mi sono dovuta operare”.

L’intervento è stato delicato perché ha coinvolto in parte anche le corde vocali. Tutto è andato per il meglio, oggi è già a casa e si sta riprendendo aspettando che la voce torni del tutto. Tutto ciò che dovrà fare sarà “riposare e recuperare le energie“. Poi ha concluso con un ringraziamento alle persone a lei vicine e con un avviso si follower:
“Per fortuna sono circondata dall’affetto della mia famiglia e di tutte le persone che mi vogliono bene, questo mi aiuta tantissimo.
Dopo questa esperienza, mi permetto di darvi un consiglio: cerchiamo sempre di trovare il tempo per fare controlli regolari, è importantissimo. Un abbraccio grande e ci vediamo presto”.
LEGGI ANCHE: Giulia Stabile rivela qual è stato il suo primo pensiero su Maria De Filippi
Noi ci resta che augurare a Benedetta Rossi una guarigione rapida così che possa tornare a fare ciò che ama di più e alla sua quotidianità.