La nuova edizione di Pechino Express è in fase di costruzione. Secondo i recenti pettegolezzi pare che nella prossima stagione potrebbe esserci la possibilità di vedere anche due ex gieffine. Ecco cosa è emerso riguardo a questo gossip.

Due ex gieffine a Pechino Express?

Non si parla solo di Grande Fratello e di chi saranno i concorrenti che varcheranno la Porta Rossa nell’edizione di Simona Ventura. Mentre i rumor sul reality show continuano, ora pare ci siamo delle novità anche su un altro programma: Pechino Express. La trasmissione di Sky Uno potrebbe riservarci delle grosse sorprese, alcune legate proprio al GF.

Secondo quanto riportato da Amedeo Venza, infatti, nell’adventure show potrebbero arrivare due ex gieffine. Stando a quanto scritto dall’esperto di gossip le due effettueranno presto degli altri colloqui. E chissà che non possano essere poi confermate ufficialmente nel cast della nuova stagione.

“Due ex gieffine pronte per Pechino Express!” , ha scritto Venza. Poi ha aggiunto un altro dettaglio importante su quello che potrebbe succedere: In questi giorni effettueranno ulteriori colloqui e vi dirò di chi si tratta!”. Ecco nel dettaglio quanto riportato….

Storia Instagram Amedeo Venza
Storia Instagram Amedeo Venza

Ancora nello specifico non sappiamo chi sono le due ex protagonista del Grande Fratello che stanno cercando di partecipare a Pechino Express e la curiosità tra i fan è altissima. Nei prossimi giorni però potrebbero esserci delle interessanti novità che ci riveleranno chi sono le papabili concorrenti del programma di Sky, in onda nella prossima stagione.

Al momento quindi è tutto in divenire. Peraltro non si tratterebbe della prima volta che ex volti del Grande Fratello decidono o desiderano mettersi alla prova in una sfida impegnativa come Pechino Express. Continuiamo a monitorare la situazione in attesa di novità a tal proposito. E voi chi vorreste vedere nel programma di Sky Uno tra i partecipanti?