Presto la scuola di Amici 25 aprirà le porte a nuovi talenti. Ma chi sono i professori di canto e ballo che faranno parte del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi? Ecco cosa cambia in questa stagione del talent show.

Amici 25, i professori di canto e ballo

Con l’avvio della nuova stagione televisiva Mediaset apre le porte anche alla scuola di Amici 25. Per il talent show condotto da Maria De Filippi non sembrano mancare le novità anche quest’anno e una di queste riguarda ovviamente gli insegnanti. Come ogni anno infatti è uno dei temi più scottanti e chiacchierati al termine di ogni edizione.

LEGGI ANCHE: Marco Carta ricoverato in ospedale annulla la data del concerto, come sta e cosa è successo

Chi sono i professori di canto e di ballo di questa stagione di Amici 25 quindi? Dopo il clamoroso e apprezzato ritorno di Veronica Peparini (confermato dal settimanale Chi) tra i docenti di danza, tutti gli altri sono o no confermati? Ebbene ora sembrano esserci delle notizie piuttosto importanti:

Il cambio tra la Lettieri e la Peparini è l’unico ‘movimento’ che si registra nei due circuiti di Amici, con il resto del corpo docente confermato ai propri posti.”

Stando a quanto ripreso da Davide Maggio pare infatti che eccetto l’addio di Deborah Lettieri, sia Alessandra Celentano che Emanuel Lo sono stati confermati per Amici 25. Ma non solo. C’era un nodo da sciogliere per quanto riguarda il canto, ma a quanto pare, come detto dal giornalista, resterà tutto invariato. A giudicare quindi le sfide tra i cantanti e cercare nuovi talenti e astri nascenti della musica, saranno ancora una volta Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli.

Ora che è stato sciolto questo nodo sui professori, quindi, non ci resta che scoprire chi saranno i protagonisti divisi tra canto e ballo che si contenderanno il titolo finale di vincitore di Amici 25.