
Uomini e Donne, anche l’ex tentatrice Ary verso il trono
Anche Ary arriva a Uomini e Donne?
A seguito delle voci di presunta crisi con Valerio, in queste ultime ore si sta parlando della possibilità di vedere l’ex tentatrice di Temptation Island Ary sul trono di Uomini e Donne.
Ary verso il trono di Uomini e Donne?
Mancano poche settimane al ritorno di Uomini e Donne e attualmente la produzione sta già lavorando alla nuova edizione del dating show. A fine agosto infatti partiranno ufficialmente le prime registrazioni, durante le quali faremo non solo la conoscenza dei prossimi tronisti, ma scopriremo anche cosa sarà accaduto durante l’estate ai protagonisti dell’Over. In attesa di vedere cosa succederà, in questi giorni si sta molto parlando dei possibili nuovi volti che a breve avranno la possibilità di sedersi sull’ambita poltrona rossa.
Stando a quanto si è mormorato di recente, Maria De Filippi e la sua squadra potrebbero puntare su alcuni protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, che è stata un successo senza precedenti. Dalle prime voci di corridoio emerse, sembrerebbe che gli autori abbiano messo gli occhi in particolare su due volti: Sarah e l’ex tentatore Flavio. Ma non è finita qui. Solo nelle ultime ore infatti è emerso un nuovo retroscena che ha dell’incredibile. Scopriamo di cosa stiamo parlando.
LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Rosa Chemical è il terzo concorrente ufficiale
Chi ha seguito il reality show, sa bene che Valerio, ex fidanzato di Sarah, dopo la fine del programma ha iniziato una conoscenza con la single Ary. Tuttavia, stando a una recente segnalazione, sembrerebbe che tra i due ci sia già aria di crisi. Ma non è finita qui. Stando a quanto è stato segnalato in rete, pare che l’ex tentatrice Ary possa essere in lizza per il trono di Uomini e Donne.
Naturalmente al momento si tratta solo di dicerie e non è chiaro chi sarà a spuntarla alla fine. Di certo però nelle prossime settimane arriveranno news ufficiali e scopriremo cosa succederà.