Una foto di Tina Cipollari al Pronto Soccorso di Olbia, pubblicata da Deianira Marzano, ha scatenato preoccupazioni tra i fan. Fanpage.it ha chiarito che l’opinionista non era lì per motivi personali, ma per accompagnare qualcuno.
Tina sta bene e tornerà regolarmente in TV a settembre con Uomini e Donne.

Tina Cipollari e la foto al Pronto Soccorso

Nelle ultime ore, una foto diffusa online ha fatto preoccupare i fan di Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne. L’immagine la ritraeva all’interno del Pronto Soccorso di Olbia, e ha fatto rapidamente il giro dei social, facendo pensare che la donna potesse avere avuto un problema di salute.

LEGGI ANCHE: CLAMOROSO! Pomeriggio 5 chiude dopo 17 anni, come si chiamerà il nuovo programma di Nuzzi

A lanciare per prima la segnalazione è stata Deianira Marzano, influencer e esperta di gossip, tramite il suo seguitissimo profilo Instagram. Nella sua storia, Deianira ha condiviso uno scatto accompagnato dal messaggio di un utente:
“Ciao Deia, oggi c’era Tina Cipollari al Pronto Soccorso di Olbia”. Il contenuto ha immediatamente scatenato messaggi e articoli, dove sono emerse le ipotesi più disparate sulla questione.

Storia Instagram Deianira Marzano - segnalazione su Tina Cipollari
Storia Instagram Deianira Marzano – segnalazione su Tina Cipollari

A fare chiarezza sulla situazione è stato però il portale Fanpage.it, che ha contattato fonti vicine a Tina per ottenere una conferma diretta. Secondo quanto riportato dal sito, Tina Cipollari sarebbe in perfette condizioni di salute e non avrebbe avuto alcun malessere come qualcuno aveva inizialmente pensato.

Il motivo della sua presenza al Pronto Soccorso sarebbe stato del tutto diverso: avrebbe semplicemente accompagnato una persona cara che si era sentita poco bene, mostrando vicinanza e supporto, ma non come paziente.

Peraltro a seguire proprio l’opinionista ha spiegato sui social: “Volevo rassicurare tutte le persone che si sono preoccupate per me a causa della foto che si è diffusa oggi. Ero sì in ospedale, ma per accompagnare una mia amica, che aveva una visita di controllo. Grazia a tutti per il bene e l’affetto”.

La notizia ha dunque trovato una spiegazione rassicurante. Nessun allarme per Tina Cipollari, che continuerà la sua estate in serenità. Intanto, il pubblico potrà rivederla da settembre su Canale 5, pronta a tornare nel suo ruolo iconico al fianco di Gianni Sperti nel dating show condotto da Maria De Filippi.