
Fedez assaggia lo stocco calabrese senza sapere che è MOLTO piccante, la sua reazione (VIDEO)
La reazione di Fedez dopo l’assaggio dello stocco piccante
Alla Festa dello Stocco di Cittanova, Fedez ha assaggiato un piatto di stocco piccante senza saperlo. Dopo una reazione sorpresa e divertita, ha commentato: “Ragazzi… è piccantino!”, per poi correre a bere dell’acqua. Il pubblico ci ha riso su e il concerto è continuato tra un brano e un altro.
Fedez assaggia dello stocco piccante senza saperlo
Una serata piena di musica, tradizione e divertimento quella del 12 agosto 2025 a Cittanova (RC), dove si è conclusa in grande stile la XXIV Festa Nazionale dello Stocco. Protagonista assoluto del gran finale è stato Fedez, attesissimo ospite musicale che ha attirato una folla numerosissima sotto le stelle di viale Campanella. Di questa presenza si è parlato tantissimo in questi giorni, anche per il presunto costo del cachet.
Ma torniamo alla serata. Durante il concerto, tra un brano e l’altro, il rapper di Rozzano ha ricevuto un regalo molto speciale: un piatto di stocco, la pietanza simbolo della cucina cittanovese, servita in una versione ben condita con peperoncino, come da tradizione calabrese.
LEGGI ANCHE: Katy Perry, arriva una proposta di matrimonio durante un suo concerto
Ovviamente Fedez non era a conoscenza del fatto che potesse essere così tanto piccante. Senza pensarci troppo ha deciso di assaggiarlo subito, direttamente sul palco. Il risultato? Un momento esilarante che ha subito fatto ridere il pubblico. Dopo il primo boccone, con un sorriso un po’ sorpreso, ha esclamato: “Ragazzi… è piccantino!”.
Ed ecco il video del momento diventato virale sui social…
@santopizzimenti Dalla regia dicono che è piccante @fedez #fedez #sagradellostocco #stocco ♬ suono originale – Santo
Colto di sorpresa dal sapore piuttosto deciso, Fedez ha dovuto bere di corsa un sorso d’acqua per stemperare il piccante. Ma, in ogni caso, ha saputo trasformare l’episodio in un momento di intrattenimento e divertimento. In modo molto ironico ha scherzato con il pubblico, strappando risate e applausi, prima di riprendere senza intoppi la sua esibizione.
Il concerto è proseguito con energia e partecipazione fino al gran finale, regalando a tutti i presenti una bella serata.