
Niente da fare per Sarabanda, Mediaset ha preso una decisione sul quiz musicale (e non piacerà a molti)
Il destino di Sarabanda: ecco qual è la scelta presa da Mediaset
Mediaset ha preso una decisione su Sarabanda, dopo i tanti rumor e la possibilità di un allungamento del quiz musicale, che avrebbe fatto così slittare Avanti Un Altro. Ecco cosa è emerso a tal proposito.
La decisione di Mediaset su Sarabanda
Il 13 agosto vi avevamo parlato della possibilità di vedere Sarabanda ancora per un altro mese, con Avanti Un Altro che sarebbe così slittato a ottobre. Queste almeno le indiscrezioni trapelate in rete. A quanto pare però le cose starebbero diversamente.
Come ribadito anche da Davide Maggio, che ha riposto alla domanda di un utente, non vedremo il quiz musicale condotto da Enrico Papi per un altro mese ancora. Un utente infatti ha domandato incuriosito: “Sarabanda chiude il 31 agosto? Se si, il montepremi potrebbe non essere vinto da nessuno?”. La risposta del giornalista è stato un secco “sì”, confermando così che non ci sarà alcun tipo di possibilità di poter assistere a un allungamento della trasmissione.
I più nostalgici certamente ne saranno dispiaciuti, visto che attendevano con gioia questo ritorno della trasmissione e hanno promosso la scelta di Mediaset di inserirlo nello slot del pre serale di Canale 5. Evidentemente però l’azienda, a quanto pare, ha preferito cambiare le carte in tavola e riportare in TV Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti Un Altro. Ora il pubblico si chiede se ci sarà modo o no di rivedere Sarabanda in futuro e, semmai dovesse concretizzarsi questa ipotesi, anche quando.
Ora come ora non sembrano esserci indicazioni a riguardo ma molto probabilmente Mediaset valuterà l’opzione migliore per Sarabanda. Staremo a vedere cosa succederà.
Andrà avanti ancora invece La Ruota della Fortuna che, come detto, si scontrerà nell’access prime time con Affari Tuoi. La “sfida” degli ascolti è aperta tra i due programmi a partire dal 2 settembre. Intanto i fan sperano di ricevere buone notizie anche per Sarabanda.