I fan già avevano captato qualcosa da un video postato sui social, ma ora è realtà e non ci sono più dubbi. Rose Villain e Gaia hanno unito le forze e presentato il nuovo duetto inedito all’Unipol Forum di Assago, dal titolo “Il tuo male è il mio male”.

Duetto inedito tra Rose Villain e Gaia

La serata delle grandi occasioni. L’Unipol Forum di Assago non è stata solo la prima data di Rose Villain nel palazzetto. Ma ci ha riservato delle grosse sorprese. E no, stavolta non parliamo del duetto con Annalisa piuttosto che con Elisa, giusto per citare due delle artiste che sono salite sul palco con lei. Facciamo riferimento, piuttosto, alla magia che si è creata quando Rose ha iniziato a intonare Il tuo male è il mio male.

Una vera e propria perla di canzone, presente nel nuovo disco di Rose Villain, dove la cantante ha scelto una partner femminile con la quale duettare. Parliamo nello specifico di Gaia, ex vincitrice di Amici e uno dei talenti più forti usciti dal talent, che oggi vanta milioni di stream sulle piattaforme musicali grazie ai suoi successi.

A introdurre il brano è stata proprio Rose Villain, a cui è seguita poi Gaia che ha fatto il suo ingresso sul palco accolta dal boato del pubblico presente. Come potete vedere dalle immagini si è trattato di un duetto molto intenso, sentito e voluto il loro, che ha coinvolto positivamente tutti i fan, impressionati dall’unione delle due voci. Anche sui social questa collaborazione ha già entusiasmato i supporter di entrambe, che l’hanno già definita una hit.

@andreasanna93 @Rose Villain e @Gaia cantano per la prima volta insieme “Il mio male è il tuo male” @ Forum di Assago ❤️ Grazie Ale per il pensiero🤍 #rosevillain #gaia #iltuomaleemiomale #forumassago #fyp ♬ suono originale – andreasanna93

Una sorpresa quella riservata da Rose Villain, che già in passato aveva promesso che avrebbe duettato con colleghe donne non appena avesse avuto occasione. E quel momento sembra essere arrivato. La nuova canzone insieme Gaia è pronta a spiccare il volo.