
Grande Fratello, Francesca Carrara ha lasciato la Casa: il comunicato e i motivi
Momentaneamente Francesca Carrara ha lasciato la Casa del Grande Fratello. Il comunicato del programma e i motivi
Questa mattina è arrivata la notizia che Francesca Carrara ha lasciato la Casa del Grande Fratello. A darne l’annuncio è stata la trasmissione con un comunicato ufficiale. Ecco cosa è successo e i motivi.
Grande Fratello, Francesca ha lasciato la Casa
Prosegue l’avventura dei concorrenti nella Casa del Grande Fratello. Mentre sembra essere arrivato il responso su un ritorno o meno di Anita dopo il ritiro, oltre alle varie dinamiche che si sono create, un’altra concorrente ha generato preoccupazione. Questa mattina infatti Francesca Carrara ha lasciato il reality.
LEGGI ANCHE: Domenico al GF non rinuncia al rapporto con Benedetta (e non farà piacere alla sua compagna)
Come si legge dal breve comunicato rilasciato, la sua uscita sembrerebbe essere “momentanea”. Ciò significa dunque che la concorrente solo per qualche ora/giorno resterà fuori dal programma per poi farvi ritorno. Notizia che sembra quindi rincuorare non solo i suoi compagni e la famiglia, ma anche i telespettatori che si sono affezionati a lei. I motivi, per ora, “sono personali” e non è chiaro se verranno o meno rivelati dalla concorrente o magari dallo stesso programma.
Qui a seguire vi riportiamo il comunicato ufficiale del programma divulgato sui social e sul sito: “Francesca Carrara ha lasciato momentaneamente la Casa di Grande Fratello per motivi personali”.

A restare in gioco, invece, suo figlio Simone. Ciò significa dunque che per ora non dovrebbe essere nulla di grave o comunque nulla che lascia pensare a qualcosa di questo tipo. Ed è ciò che ci auguriamo tutti noi, ovviamente. I motivi potrebbero essere molteplici ma per ora non li conosciamo. In ogni caso vista la parola “momentaneamente”, ci si attende di rivedere Francesca Carrara nelle prossime ore nella Casa del Grande Fratello.
Non appena ci saranno notizie non esiteremo a informarvi. Seguiranno aggiornamenti.