
Angelina Mango, nel nuovo album c’è anche una dedica al padre
Angelina commuove il web
Ieri, dopo un anno di assenza dalle scene musicali, Angelina Mango ha rilasciato a sorpresa il suo nuovo album di inediti. Nel disco c’è anche una canzone che è una dedica a suo padre, scomparso nel 2014.
La dedica di Angelina Mango
Angelina Mango è tornata con un nuovo album di inediti. Dopo un anno di assenza dalle scene musicali, ieri pomeriggio l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha rotto la lunga pausa e ha pubblicato a sorpresa su tutte le piattaforme streaming il suo ultimo progetto discografico, caramè. Il disco, che contiene 16 tracce, arriva a distanza di un anno e mezzo dal fortunato pokè melodrama ed è descritto come un album sincero, spontaneo e sperimentale. In queste canzoni Angelina si mette a nudo con sincerità e senza filtri. Caramè è infatti una sorta di diario, con tante storie da raccontare.
LEGGI ANCHE: Amici 25, cambiano i giorni di registrazione delle prossime puntate
E proprio uno dei pezzi ha attirato l’attenzione del pubblico. Parliamo di Come un bambino, che come in molti hanno notato è una vera dedica a suo padre Mango, scomparso nel dicembre 2014 a seguito di un malore, e a sua madre Laura Valente. Questa emozionante ballad parla per l’appunto di un padre che non c’è più e che non può più dedicare canzoni d’amore a sua madre. Questa toccante traccia è senza dubbio uno delle più intime del progetto e ha fatto commuovere tutti i fan.
Nel mentre di recente in rete sono emerse diverse voci di corridoio che parlano di un ipotetico ritorno di Angelina Mango al Festival di Sanremo. In molti intanto stanno già sognando di rivedere la giovane artista sul palco dell’Ariston ma al momento non è chiaro se davvero la cantante farà parte dei Big della prossima edizione della kermesse musicale.
In attesa di scoprire cosa accadrà, il pubblico in queste ore si sta godendo il nuovo album di Angelina, che non sta deludendo le aspettative.