Ieri sera, nel corso della nuova puntata di Affari Tuoi, Stefano De Martino ha cantato a sorpresa un brano di Emma Marrone, con la quale in passato ha avuto una storia d’amore. Ecco cosa è accaduto.

Il gesto di Stefano De Martino

Chi segue il mondo del gossip sa bene che in passato, anni e anni fa, Stefano De Martino ed Emma Marrone hanno avuto una chiacchierata storia d’amore. I due, conosciuti e innamorati nella scuola di Amici di Maria De Filippi, si frequentarono anche dopo la fine del talent show e per diverso tempo tutto andò a gonfie vele. Quando però l’attuale conduttore di Affari Tuoi fece la conoscenza di Belen Rodriguez le cose cambiarono. Stefano tradì infatti Emma con la showgirl argentina, spezzando il cuore della cantante.

Col passare del tempo però De Martino e la Marrone sono riusciti a lasciarsi il passato alle spalle e poco a poco sono tornati ad avere un bellissimo rapporto. A oggi i due sono unitissimi e solo qualche mese fa c’è chi ha addirittura parlato di un possibile ritorno di fiamma. Ciò nonostante il presentatore e l’artista salentina non hanno mai commentato i gossip, pur continuando a mostrarsi insieme in diverse occasioni. Nelle ultime ore, come se non bastasse, è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, in arrivo una proposta di matrimonio

Proprio ieri sera, nel corso della nuova puntata di Affari Tuoi, è partita la nuova canzone di Emma Marrone, Brutta Storia, che anticipa il prossimo progetto discografico della cantante. Non è sfuggita ai più la reazione di Stefano De Martino, che a sorpresa ha iniziato a cantare il pezzo, facendo intendere di conoscere molto bene il singolo.

Il video del momento a quel punto ha iniziato a fare il giro del web e i vecchi fan della coppia hanno apprezzato il gesto del conduttore di Affari Tuoi.