 
								Rita De Crescenzo torna in tv dopo l’ospitata a Belve, quando e dove
Rita torna in tv
Dopo la discussa e ormai virale intervista a Belve, Rita De Crescenzo torna in tv, stavolta in Mediaset: ecco quando e dove la vedremo.
Rita De Crescenzo arriva su Italia 1
Martedì sera è ufficialmente partita la nuova edizione di Belve, attesissima da tutto il pubblico. Ospite della prima puntata è stata anche Rita De Crescenzo, che in questi giorni è finita al centro dell’attenzione mediatica. Nel corso della chiacchierata con Francesca Fagnani, la tiktoker partenopea si è raccontata senza filtri. L’influencer, oltre a far luce sul suo difficile e complicato passato, ha fatto anche sorridere tutti i telespettatori con i suoi modi di fare. In rete tuttavia gli utenti si sono divisi e c’è chi ha attaccato duramente la conduttrice e il programma per aver ospitato la De Crescenzo. A intervenire è stata anche la stessa Fagnani, che prendendo le difese di Rita ha affermato:
“Non viene in rappresentanza di una città ma di se stessa. Ha una storia drammatica alle spalle (fatta di abbandono e violenze) e anche tante ombre che vanno raccontate, ma la sua piaccia o no è una storia di riscatto. Non toglierei mai la parola a nessuno e ogni storia ha la sua dignità. Per di più Napoli è la città più inclusiva, accogliente, generosa e non giudicante che io conosca. Cerco di affrontare le storie con lo stesso spirito”.
Nel mentre Rita De Crescenzo, dopo la discussa intervista a Belve, si sta già preparando a tornare in tv, stavolta in Mediaset. Ma quando e dove vedremo la tiktoker? L’influencer sarà protagonista della prossima puntata di Inside, programma targato Le Iene, in onda su Italia 1 domenica 2 novembre. Nel corso della trasmissione si parlerà del mondo della chirurgia estetica e a raccontare la sua trasformazione fisica sarà anche la De Crescenzo.
Rita dunque sta per tornare in tv. Ma cosa accadrà stavolta? Lo scopriremo solo domenica sera.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.