Al Grande Fratello sono nati i primi sospetti su Valentina e Domenico dopo la puntata che ha visto l’ingresso di lei come ospite. Alcuni gieffini ne sono convinti: “Si sono messi d’accordo prima del programma”.

Grande Fratello, i gieffini dubitano di Valentina e Domenico

Al Grande Fratello non solo le tensioni in puntata dove non mancano scontri e confronti accesi. Anche il post serata regala sempre delle dinamiche interne molto interessanti. E stavolta riguardano Domenico e la sua compagna Valentina, entrata come ospite dopo la vicinanza di lui a Benedetta.

Dopo l’ingresso di Valentina nella Casa come ospite, i gieffini hanno iniziato a farsi qualche domanda di troppo. Durante la notte, Grazia Kendi e Rasha Younes si sono lasciate andare a una chiacchierata piena di dubbi, parlando dell’atteggiamento dei due e della loro strana dinamica. Secondo le ragazze, qualcosa non tornerebbe:

“La prima settimana loro, Benedetta e Domenico, non si sono attaccati così. È successo solo dopo che lei si è staccata da Giulio.”

Grazia ha poi aggiunto un dettaglio che ha destato ulteriori dubbi al Grande Fratello: “È stata l’unica di noi donne che davvero gli ha teso la mano, ma lui prima di prendere la mano di Benedetta ha cercato di prendere la mano di tutte quante… come se cercasse la compagna d’avventura.”

Un’osservazione che sembra suggerire che Domenico stesse già “costruendo” qualcosa prima dell’ingresso di Valentina. Non è mai stata Benedetta la prima ad abbracciarlo, mai, ha ribadito Grazia, mentre Rasha ha annuito alle sue parole, convinta che ci sia sotto un piano ben studiato.

Secondo i coinquilini, la coppia potrebbe essersi messa d’accordo prima dell’inizio del programma, e l’ingresso di Valentina nella Casa del Grande Fratello potrebbe essere parte di una strategia mediatica per attirare l’attenzione.

Il pubblico, intanto, si divide: c’è chi difende Domenico, sostenendo che sia semplicemente coinvolto in una situazione complicata, e chi, invece, dà ragione ai sospetti dei concorrenti, parlando apertamente di “copione” e “mosse calcolate”.

Quel che è certo è che l’atmosfera in Casa è sempre più tesa. Tutti si chiedono cosa stia realmente succedendo tra Valentina, Domenico e Benedetta. Sicuramente lunedì in puntata al Grande Fratello avranno modo di chiarire le loro posizioni.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.