Scandalo Nara – Suarez: la guerra è aperta
Wanda esplode: “China Suarez? Continua a comprare borse, perché la dignità non la vendono!” Wanda Nara è un fiume in…
Wanda esplode: “China Suarez? Continua a comprare borse, perché la dignità non la vendono!”
Wanda Nara è un fiume in piena: parole di fuoco contro la nuova compagna di Mauro Icardi dopo un gesto che ha mandato in tilt l’influencer e imprenditrice argentina.
La borsa “dello scandalo”
È di nuovo guerra aperta tra Wanda Nara e China Suarez, la nuova fiamma di Mauro Icardi. Tutto è iniziato da un post Instagram che ha fatto il giro del web: China ha mostrato orgogliosa una borsa di lusso regalatale proprio da Icardi. Peccato che lo stesso giorno fosse il compleanno di una delle figlie di Mauro e Wanda… e il papà, a quanto pare, non avrebbe né fatto gli auguri né inviato un regalo.
Lo sfogo di Wanda Nara
Un gesto che ha mandato Wanda su tutte le furie, scatenando un vero uragano social. La showgirl argentina ha pubblicato un durissimo sfogo contro la rivale, con parole taglienti come rasoi:
“Quanto puoi essere str***a, sbattendo in faccia a una bambina l’abbandono del padre nel giorno del suo compleanno? Sai benissimo che non ha dato niente a Isi, voleva solo rovinarle la festa. E tu ti fai fotografare con una borsa di lusso? Ho tre Louis Vuitton, ma almeno ho dignità! Continua pure a comprare borse: la dignità, quella, non la vendono”.
L’attacco alle “avvocatesse”
Una stoccata al veleno, che non risparmia nemmeno le “avvocatesse” che, secondo Wanda, difenderebbero un uomo pronto a “portare via le figlie alla madre”.
Dal canto suo, China Suarez per ora resta in silenzio, lasciando che l’ennesimo tornado mediatico si abbatta su di lei. Ma conoscendo i protagonisti di questa soap argentina senza fine, è facile immaginare che la replica non tarderà ad arrivare…
A cura di Alba Cosentino
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X
Leggi anche: Kim Kardashian: “Ho avuto un aneurisma”, la rivelazione nel trailer di The Kardashians