Sanremo Giovani 2025, chi sono i primi tre artisti passati in semifinale
Ecco chi sono gli artisti passati durante la prima puntata
Su Rai 2 ieri sera è andata in onda la prima serata di Sanremo Giovani 2025. Ma chi sono i primi tre artisti passati e giunti in semifinale? Ecco cosa sappiamo è successo durante la puntata di ieri.
Sanremo Giovani 2025, chi è in semifinale
Se Belve con Francesca Fagnani è saltato per lasciare spazio a Lorenzo Musetti impegnato con Alex de Minaur alle Atp Finals di Torino, è andato invece regolarmente in onda Sanremo Giovani 2025. Ieri su Rai 2 è stata trasmessa in seconda serata, la prima puntata che ha visto l’esibizione dei primi 6 artisti su 24 totali.
A condurre questi appuntamenti speciali il talentuoso Gianluca Gazzoli, mentre a giudicare la commissione formata da Carolina Rey, Daniele Battaglia, Ema Stokholma, Enrico Cremonesi e Manola Moslehi. A loro si aggiungono ovviamente Carlo Conti e Claudio Fasulo.
Ma chi sono gli artisti che si sono esibiti e chi sono coloro passati in semifinale? Nel dettaglio i primi a esibirsi sono stati Antonia con Luoghi perduti contro Joseph e la sua Fenomenale. La prima artista a passare a Sanremo Giovani 2025 è stata l’ex allieva di Amici 24.
Successivamente La Messa con il brano Maria e Xhovana, che invece ha portato sul palco EGO. Anche in questo caso è stata la prima artista a qualificarsi per la semifinale.
Infine tra Renato D’Amico che ha cantato Bacio Piccolino e Cmqmartina, la quale ha interpretato RADIO EROTIKA, ha avuto la meglio quest’ultima.
Per La Messa si è trattato di un vero debutto, mentre invece per Antonia che abbiamo già visto ad Amici 24 e Cmqmartina a X Factor, si tratta di una nuova esperienza a Sanremo Giovani 2025 dopo averle già conosciute.
Ora non ci resta che attendere martedì prossimo quando subito dopo Belve su Rai 2, sempre in seconda serata, andrà in onda il secondo appuntamento con Sanremo Giovani 2025. Vedremo esibirsi così altri 6 artisti. Al termine di questi appuntamenti resteranno 12 cantanti e in finale ne passeranno 6.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.