Grande Fratello | Programmi | Reality
Rasha e Omer sotto accusa, lui perde il controllo e si abbassa i pantaloni (VIDEO)
Cosa è successo nella Casa del GF
Il flirt tra Rasha e Omer al Grande Fratello è stato messo in dubbio dai coinquilini, con Jonas che ha accusato la ragazza di non essere sincera. Omer è esploso e, in un gesto clamoroso, si è abbassato i pantaloni. Gesto che ha fatto discutere il web.
Rasha e Omer sotto accusa al GF
Durante l’ultima puntata del GF il rapporto tra Rasha Younes e Omer Elomari è stato messo in discussione da alcuni coinquilini così come dagli opinionisti. Sia la gieffina che il suo compagno d’avventura si sono apertamente sfogati, ma non avevano fatto i conti con quanto sarebbe successo dopo.
Ieri durante un confronto, la discussione è esplosa quando Jonas Pepe ha sollevato dubbi sulla sincerità del flirt tra i due. Il ragazzo ha accusato Rasha di aver cambiato idea sulla relazione. Secondo lui, in passato la Younes aveva detto che Omer non la interessava e che lo trovava noioso. Sempre dalla sua ha fatto notare che ora parla di lui come di una persona dolce. “Il miele è una sfida?”, ha detto Jonas, facendo notare le contraddizioni di Rasha.
LEGGI ANCHE: Francesca Fialdini rivela come sta e se la rivedremo a Ballando
Ma la reazione di Omer è stata esplosiva. Il concorrente del GF ha alzato la voce, sbottando contro Jonas e chiedendo a Rasha di non parlare più del loro rapporto con gli altri: “Non ho bisogno di nessuno che mi difenda. E tu Rasha, non spiegare le nostre cose!”. La situazione ha continuato a degenerare anche dopo cena, con Omer che ha ripetuto che nessuno avrebbe potuto discutere della sua intimità con Rasha. “Nessuno può parlare del nostro rapporto”, ha aggiunto infuriato.
Anche Rasha ha spiegato che la sua intimità è qualcosa di molto privato e che non ama fare gesti plateali. Ma la discussione non è finita qui, e il flirt tra i due continua a essere al centro dei dibattiti tra i concorrenti e il pubblico da casa.
Omer perde le staffe e si abbassa i pantaloni
Ma la vera sorpresa è arrivata quando Omer ha fatto un gesto che ha generato polemiche. Dato che tutti ficcavano il naso sul loro legame, il gieffino ha fatto una battuta: “Qualcuno vuole vedere che taglia di mutande? XL, a volte anche XXL. Volete vedere, qualcuno vuole vedere? Che c***o basta!”.
La scena in questione mostra Omer che si abbassa i pantaloni. Una mossa questa che ovviamente non è passata inosservata.
Sksksksk #Rashmer pic.twitter.com/OOOHYVosF5
—(@IaiaTrilli) November 19, 2025
L’accaduto, che il GF ha definito un “gesto shock”, ha diviso il pubblico: alcuni l’hanno visto come una mossa goliardica, altri si sono indignati per la mancanza di rispetto.
Le scuse di Omer al GF
Dopo l’accaduto e tutto il caos che ne è nato, arrivando quasi allo scontro fisico con Simone e Jonas, Omer si è reso conto dell’errore commesso. Ha compreso che il suo gesto poteva essere oggetto di critiche e, per questo, ha scelto di fare un passo indietro.
Per questo nel momento in cui ha trovato alcune delle donne della Casa del GF a tavola ci ha tenuto a porgere le sue scuse, come potete vedere nel video sottostante.
Dalla tua parte sempre #rashmer pic.twitter.com/FlUvT64gl3
— (@IaiaTrilli) November 19, 2025
Intanto Omer che si abbassa i pantaloni è stato oggetto di chiacchiere anche sul web, con il pubblico che ha compreso il perché l’ha fatto (seppur discutibile) e chi invece ha criticato apertamente la mossa fatta al GF.
La storia di Rasha e Omer è ormai sotto esame al GF. Cosa succederà ora? La situazione si fa sempre più tesa, con il pubblico che attende con ansia i prossimi sviluppi.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.