Omer Elomari e Simone De Bianchi hanno avuto una lite furiosa al GF, dopo il gesto compiuto dal primo. Poco dopo è entrato in scena Jonas Pepe, piuttosto stizzito. La situazione ha rischiato di degenerare in rissa. Tutti i dettagli.

GF, Simone è una furia contro Omer

Una serata infuocata al GF ha visto protagonista Omer Elomari, che ha scatenato un putiferio con il suo gesto. Dopo le insinuazioni dei coinquilini sul rapporto con Rasha Younes, Omer si è abbassato i pantaloni, un atto che ha suscitato indignazione, soprattutto da parte di Simone De Bianchi. I

l 22enne romano ha accusato Omer di essere maleducato e di mancare di rispetto alle donne della casa. “Alle donne devi chiedere scusa, maleducato!” ha esclamato Simone, scatenando una reazione furiosa del suo compagno del GF.

“Tu stai zitto, bambino! L’unica persona a cui posso chiedere scusa è Rasha, il resto non mi interessa!” ha risposto Omer, rifiutandosi di scusarsi con gli altri coinquilini. Francesca Carrara, madre di Simone, è intervenuta per difendere il figlio, ma il battibecco tra i due è stato piuttosto acceso.

Dopo la discussione, Omer ha cercato di giustificarsi con Rasha e Anita Mazzotta, spiegando che il suo gesto non aveva lo scopo di offendere le donne, ma piuttosto di difendere la sua reputazione nella Casa del GF.

“Hanno infangato la reputazione di una donna in diretta, e ora parlano di educazione” ha detto, difendendo il suo comportamento. Simone, però, non ha intenzione di fermarsi e ha continuato a criticare Omer per il gesto che ha considerato volgare. “Lui che parla di educazione, ma calarsi i pantaloni in pubblico?” ha detto Simone a Giulia Soponariu, che ha alimentato ulteriormente la rabbia dell’amico.

Rissa sfiorata tra Omer e Jonas

La tensione è salita ulteriormente quando Jonas è intervenuto, accusando Omer di aver compiuto un gesto che, fuori dal contesto del GF, avrebbe potuto portare a conseguenze diverse.

Omer, infuriato, ha risposto a Jonas con toni accesi: “Non urlare come un cane! Non urlare con me, bambino!”. La situazione stava per degenerare in una rissa fisica, ma Mattia Scudieri è intervenuto per separare i due, mentre la regia del Grande Fratello ha prontamente cambiato inquadratura per evitare che la situazione sfociasse in violenza.

La serata al GF ha lasciato tutti sotto choc, con i concorrenti che non si aspettavano un’esplosione di tensione così forte. La lite tra Omer e Simone, unita all’intervento di Jonas, ha davvero diviso la Casa, con il pubblico che si interroga su cosa accadrà lunedì in puntata.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.