Grande Fratello | Isola Dei Famosi | News | Reality
Mediaset sostituisce i reality il lunedì sera, ecco con cosa
Cosa potrebbe accadere nei prossimi mesi
Stando a quanto si mormora in queste ore, pare che Mediaset stia valutando la possibilità di sostituire i reality show il lunedì sera. Ma con cosa? Ecco cosa è emerso.
Cosa starebbe valutando Mediaset
Nel corso degli anni Mediaset ha offerto al pubblico alcuni dei più grandi reality show di sempre. Basti semplicemente pensare al Grande Fratello, che da ben 25 anni ha cambiato il modo di fare televisione. Il programma è infatti diventato un fenomeno mondiale ed edizione dopo edizione ci ha regalato grandissime emozioni. Proprio in queste settimane, come è noto, su Canale 5 sta andando in onda il format Nip con la conduzione di Simona Ventura. In seguito, con l’inizio del nuovo anno, a tornare saranno sia il GF Vip, con Alfonso Signorini, che L’Isola dei Famosi, con la conduzione di Veronica Gentili.
Gli ascolti del reality tuttavia quest’anno non stanno entusiasmando e per questo motivo si starebbe pensando al da farsi. Stando a quanto è emerso nelle ultime ore, sembrerebbe che ai piani alti dell’azienda ci sarebbe voglia di rivoluzionare la situazione.
LEGGI ANCHE: Irama parla del rapporto col gossip e fa riferimento a Giulia De Lellis
Secondo quanto apprende Affari Italiani infatti pare che Mediaset stia valutando la possibilità di sostituire i reality il lunedì sera, da sempre la serata più importante della settimana insieme a quella del sabato. Ma con cosa e quali programmi potrebbero andare in onda a partire da gennaio 2026? Il portale risponde anche a questo. Stando a quanto si legge, i vertici starebbero pensando di proporre una nuova edizione di Zelig, con la conduzione di Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Ma non solo. Sul piatto ci sarebbe anche un varietà musicale, sulla falsa riga di Music, che potrebbe essere affidato a Paolo Bonolis.
Attualmente però pare che nulla sia stato ancora deciso e solo nelle prossime settimane ne sapremo di più in merito.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.