Mediaset ha scelto di cambiare ancora il suo palinsesto per giovedì 27 novembre. La Ruota della Fortuna con il torneo dei Campioni farà il suo ritorno in prima serata con Gerry Scotti e Samira Lui, ma per tale ragione non vedremo la puntata classica.

La Ruota della Fortuna torna in prima serata

Domani sera, giovedì 27 novembre sarà un appuntamento speciale per gli appassionati de La Ruota della Fortuna, ma non per il motivo che si potrebbe pensare. Infatti, La Ruota dei Campioni, la versione torneo del celebre game show condotto da Gerry Scotti e Samira Lui, farà il suo ritorno in prima serata su Canale 5. L’appuntamento, che si preannuncia emozionante, durerà ben tre ore e mezza, dalle 20:35 a mezzanotte.

LEGGI ANCHE: Chi vuol essere milionario – Il torneo, arriva il promo ufficiale con Gerry Scotti

La scelta di Mediaset sul game show

Inizialmente, Mediaset aveva previsto una sola puntata de La Ruota della Fortuna – Il torneo dei Campioni, ma visto il successo e gli ottimi ascolti della trasmissione la scorsa settimana, si è attuato un nuovo piano. Il programma è stato confermato in prime time, pronto a sfidare la concorrenza di Un Professore 3 con Alessandro Gassmann.

La puntata de La Ruota della Fortuna si allunga

Questa novità porta però con sé una piccola sorpresa. Come riportato da Fanpage.it, infatti, giovedì 27 novembre non vedremo la puntata abituale di La Ruota della Fortuna, che tornerà regolarmente il giorno successivo, venerdì 28 novembre, al consueto orario delle 20:35.

Non vedremo dunque la solita gara tra i concorrenti, ma una lunga puntata speciale con il torneo dei campioni, dove i migliori partecipanti delle edizioni torneranno a sfidarsi.

La lunga puntata del torneo dei campioni, che si prospetta essere davvero intensa, terrà compagnia agli spettatori per circa tre ore e mezza, con Gerry Scotti e Samira Lui pronti a guidare il pubblico attraverso questo evento speciale, che promette sorprese e emozioni.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X