Ospite di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, Elisabetta Canalis rivela come è nata in realtà la ricetta del pollo alla piastra, che da anni è un vero meme. Ecco cosa ha dichiarato l’ex Velina.

La rivelazione di Elisabetta Canalis

Ieri Antonella Clerici ha ospitato un’ospite d’eccezione a È sempre mezzogiorno: Elisabetta Canalis. La celebre showgirl infatti ha raggiunto la conduttrice in studio e nel corso della chiacchierata è accaduto qualcosa che ha attirato l’attenzione del pubblico. L’ex Velina di Striscia La Notizia ha menzionato la celebre ricetta del pollo alla piastra, che da anni è un vero meme. Come in molti ricorderanno, un noto settimanale aveva pubblicato i segreti per cucinare un perfetto pollo alla piastra e aveva attribuito il merito proprio alla Canalis. Elisabetta dunque, a distanza di oltre 10 anni dall’accaduto, è tornata a parlare di quell’episodio, rivelando come è nata in realtà quella ricetta. Queste le sue dichiarazioni, che naturalmente non sono passate inosservate.

“Di vero sul petto di pollo non c’è niente. Era una ricetta pubblicata dieci anni fa, senza che io ne sapessi nulla, perché non sono riusciti a contattarmi. Dovevano fare questa rubrica dei piatti dei vip e avranno detto ‘vabbè, alla Canalis diamole il pollo alla piastra’. Il mio piatto preferito? Gli spaghetti ai frutti di mare”.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni sta girando una nuova serie? Un dettaglio alimenta i sospetti

Ma non è finita qui. Successivamente Antonella Clerici ha anche fatto riferimento alla vita sentimentale di Elisabetta Canalis, che sembrerebbe avere un nuovo amore. La showgirl tuttavia ha preferito non sbottonarsi, scegliendo di rimanere in silenzio. In seguito però l’ex Velina ha ammesso di essere al momento “molto felice”, facendo dunque intendere di avere un compagno al suo fianco.

LEGGI ANCHE: Gli Oasis annunciano una nuova pausa dalla musica

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.