Stando alle ultime voci di corridoio, ci sarebbero stati presunti malumori tra due concorrenti nel backstage di Ballando con le Stelle.

I recenti gossip su Ballando con le Stelle

Mancano ormai una manciata di settimane alla finale di Ballando con le Stelle e tra meno di un mese scopriremo chi sarà a vincere questa edizione del talent show di Milly Carlucci. Il cerchio intanto inizia a stringersi sempre più e il pubblico sta facendo il tifo per i propri concorrenti preferiti. In attesa di vedere come ci stupiranno gli aspiranti ballerini nel corso della prossima puntata, in queste ultime ore in rete ha iniziato a farsi largo un gossip che ha attirato l’attenzione del web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Dopo Luca Vezil, Virginia Stablum avrebbe una relazione con Moise Kean

Stando a quanto fa sapere il settimanale Gente, pare che nel backstage di Ballando ci siano state presunte tensioni tra due concorrenti, che sarebbero addirittura arrivati alla lite. Di chi parliamo? Nientemeno che di Fabio Fognini e Francesca Fialdini. Secondo quanto riferito, il tennista avrebbe messo in discussione la parola della conduttrice e non avrebbe creduto al suo infortunio. Quest’ultima, sempre stando a quanto si legge, avrebbe reagito in malo modo e si sarebbe arrabbiata con il suo compagno d’avventura.

Naturalmente al momento si tratta solo di voci di corridoio e i due concorrenti di Ballando con le Stelle non hanno confermato le indiscrezioni sul loro conto. La Fialdini tuttavia, nel corso della nuova puntata di Ballando Segreto, ha fatto una rivelazione inaspettata, che ha destato la curiosità dei più. Francesca ha infatti racconto che due concorrenti, non credendo al suo infortunio, le avrebbero chiesto i referti medici per confermare l’incidente.

LEGGI ANCHE: Carlo Verdone sindaco di Roma per un giorno, ecco come è andata

La presentatrice non ha naturalmente fatto nomi, tuttavia le sue parole hanno in breve fatto il giro del web.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.