Angelina Mango annuncia il ritorno live, le date del tour nei teatri
Angelina Mango arriva nei teatri
Dopo aver rilasciato a sorpresa l’album caramè, oggi Angelina Mango ha annunciato il ritorno live. Ecco le date del suo nuovo tour, che si svolgerà nei teatri italiani.
Angelina Mango torna in tour
Dopo lo stop forzato dello scorso anno, a causa di alcuni problemi di salute, in questi mesi Angelina Mango ha deciso di sparire dalla circolazione e di prendersi del tempo per sé stessa. Poche settimane fa è però accaduto qualcosa di inaspettato, che ha stupito tutti i fan. A sorpresa infatti l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha rilasciato sulle piattaforme digitali il suo nuovo album di inediti, caramè, che nel giro di poche ore ha scalato le classifiche. Dal 5 dicembre intanto il disco verrà rilasciato anche in formato fisico, in versione CD e vinile, e attualmente è già disponibile il pre-order. Ma non è finita qui.
Oggi infatti è arrivata l’ennesima sorpresa per tutto il pubblico. Live Nation Italia ha infatti annunciato il ritorno live di Angelina! La Mango a marzo partirà per il suo nuovo tour, che si svolgerà nei principali teatri italiani. 10 le date attualmente previste. Si parte il 2 marzo da Napoli. In seguito la cantante si sposterà a Roma, Catania, Palermo, Firenze, Torino, Milano e non solo.
LEGGI ANCHE: Kim Rossi Stuart sarà Tommaso Maestrelli nel film dedicato all’allenatore della Lazio
I biglietti per il nuovo tour di Angelina Mango saranno disponibili a partire dalle ore 12:00 di giovedì 4 dicembre in prevendita per gli iscritti a My Live Nation. In seguito, dalle ore 12:00 di venerdì 5 dicembre, partirà la prevendita generale. La cantante nel mentre, in merito alla partenza della tournée nei teatri, ha affermato sui social: “Mi mancava da morire, impazzisco. Non ce la faccio ad aspettare marzo. Chi l’avrebbe mai detto”.
A marzo dunque Angelina tornerà ufficialmente in tour e senza dubbio ad attendere il pubblico ci saranno tantissime emozioni.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.