È Gabry Ponte il dj italiano più ascoltato al mondo nella classifica Spotify Wrapped 2025. L’artista nel corso dell’estate 2026 tornerà ad esibirsi allo Stadio San Siro con un concerto evento.

Grande traguardo per Gabry Ponte

Ennesimo traguardo per Gabry Ponte, che si riconferma ancora una volta il dj-producer italiano più ascoltato al mondo, oltre ad essere il secondo artista italiano più ascoltato all’estero secondo la classifica Spotify Wrapped 2025.  

Un riconoscimento che arriva alla fine di un anno importante e ricco di soddisfazioni per l’artista. Dopo il successo della hit Tutta L’Italia e dopo il concerto evento che si è tenuto allo Stadio San Siro di Milano, che lo ha incoronato primo dj ad esibirsi nel tempio dello sport e della musica live, il producer si prepara ad un 2026 di fuoco.

La prossima state infatti Gabry Ponte tornerà nuovamente a far ballare San Siro e i biglietti per questo attesissimo live, che si terrà il 27 giugno, stanno già andando a ruba. Si tratterà di una vera festa, durante la quale l’artista proporrà tutti i suoi più grandi successi. Non mancheranno anche le recenti hit, che continuano a far scatenare il mondo intero. Con il live al Mezza, Ponte è entrato nella ristretta cerchia di dj capaci di riempire uno stadio con un headlining show, unendosi a Tiësto, David Guetta, DJ Snake e Alok

A oggi l’artista vanta nella sua carriera 3 dischi di Diamante, 50 di Platino, 29 d’Oro, e oltre 6 miliardi di stream complessivi su tutte le piattaforme, una nomination ai Grammy e numerose collaborazioni con artisti internazionali come Tiësto, Steve Aoki, Pitbull, Sean Paul, Train e molti altri. Prima di conquistare San Siro, Ponte si è esibito nei festival più famosi al mondo, come il Tomorrowland, e in venue iconiche come il Circo Massimo di Roma.

CREDITI FOTO: Cosimo Buccolieri/Mondadori Frame

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.