Mediaset pare abbia pensato di affidare a Silvia Toffanin un nuovo programma con cui andare in onda in prima serata su Canale 5. La trasmissione sarà ispirata a uno storico format già condotto da Maurizio Costanzo. Ecco cosa sappiamo e quanto rivelato da Pier Silvio Berlusconi.

Il nuovo programma con Silvia Toffanin

Durante la conferenza stampa per il bilancio pre natalizio delle attività del gruppo Mediaset, si è parlato di tantissimi argomenti. Dal ritorno di Ok, il prezzo è giusto alla scelta sul Grande Fratello Vip e su L’Isola dei Famosi da parte di Pier Silvio Berlusconi. Ma c’è stato spazio anche per parlare di Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE: La forza di una donna anticipazioni puntate 11, 12 e 13 dicembre 2025

L’AD di Mediaset ha fatto sapere che sono previste per il momento quattro prime serate. Appuntamenti che, però, potrebbero essere anche di più. Secondo quanto emerso pare vadano in onda su Canale 5, sotto la conduzione di Silvia Toffanin. Sempre stando a quanto si legge, la conduttrice sarà alle prese con le interviste sulla falsariga della storica trasmissione di Maurizio Costanzo, L’Intervista.

A tal proposito è emerso quanto segue: “Maria De Filippi e Silvia Toffanin”, ha rivelato a FqMagazine Pier Silvio Berlusconi. Successivamente ha aggiunto un altro dettaglio: “Stanno lavorando sul modello dell’intervista di Costanzo”.

L’AD di Mediaset ha spiegato ancora che per il momento non c’è alcuna fretta e che il programma spera, in ogni caso, che vada in onda in primavera. Ecco tutti i dettagli a tal proposito: “Non c’è fretta, ma mi auguro fortemente che andremo in onda col nuovo prodotto entro la primavera. Il punto è che ci sono tantissime interviste nel panorama televisivo. Stiamo lavorando a un format che abbia qualche novità. Abbiamo bisogno di un prodotto così su Canale 5, non è mai abbastanza”.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi senza programmi a Mediaset? Cosa c’è nel suo futuro

Insomma le basi sembrano esserci tutte, vedremo quando sarà in onda su Canale 5 con Silvia Toffanin.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.