Cronaca | News | Programmi | Televisione
Paura ad Otto e mezzo, Lilli Gruber costretta a condurre a telefono per colpa di un incendio
Paura in diretta
Scoppia un incendio a Davos e Lilli Gruber lascia lo studio. La presentatrice costretta a condurre la puntata di Otto e mezzo in collegamento telefonico.
Cosa è accaduto ad Otto e mezzo
La puntata di Otto e mezzo andata in onda ieri sera su La7 è stata del tutto inusuale. La diretta si è infatti aperta con un momento di forte tensione, dovuto a un imprevisto tecnico che ha coinvolto Lilli Gruber. La conduttrice, che si trova a Davos per seguire il Forum economico mondiale, è stata protagonista di un episodio singolare, che per qualche secondo ha fatto preoccupare il pubblico ed il web.
Nonostante l’anteprima della trasmissione si sia svolta in maniera regolare, a diretta iniziata è accaduto qualcosa di improvviso. Dopo la pausa pubblicitaria però lo studio della cittadina svizzera che avrebbe dovuto ospitare la Gruber è apparso improvvisamente vuoto, generando una visibile preoccupazione anche tra Lina Palmerini, Franco Bernabè e Marco Travaglio, ospiti nello studio di Roma.
Pochi secondi dopo tuttavia Lilli Gruber è riuscita a collegarsi telefonicamente e ha fatto chiarezza sulla situazione. La conduttrice di Otto e mezzo ha fatto sapere che lo studio di Davos è stato evacuato per ragioni di sicurezza, a causa di un incendio divampato in un hotel a pochi passi dal Congress Center.
Le parole della Gruber
Per ovvie ragioni dunque la sicurezza ha prontamente fatto allontanare le persone presenti nell’area, per evitare possibili incidenti. In diretta telefonica così la Gruber ha affermato: «Siamo fuori dal Congress Center. Ci hanno fatto evacuare tutti quanti. Abbiamo lasciato tutte le nostre cose all’interno perché pare ci sia un incendio in un albergo qui vicino».
Nonostante l’incidente di percorso, la trasmissione è andata in onda regolarmente, con la Gruber che ha continuato a condurre con grande professionalità tramite collegamento telefonico.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.