Canale 5 ha deciso di cambiare nuovamente il suo palinsesto riservando grosse sorprese ai fan di Io sono Farah e La forza di una donna. Le due serie turche, infatti, arrivano in prima e in seconda serata. Ecco quando e a che ora.

Io sono Farah sbarca in prima serata su Canale 5

Mediaset ha deciso di stravolgere di nuovo il palinsesto televisivo di Canale 5. Dopo una settimana di pausa (questo martedì è andato in onda il film nel ricordo della Giornata della memoria), Io sono Farah va a riappropriarsi del suo slot in prima serata.

LEGGI ANCHE: Colpa dei sensi, le anticipazioni della fiction con Gabriel Garko

Una bellissima notizia per i fan della serie turca, che nel corso della settimana devono accontentarsi del 10 minuti di messa in onda alle 14:00 dal lunedì al venerdì.

La puntata di Io sono Farah quando va in onda in prima serata e a che ora? Ancora una volta la dizi la ritroveremo il martedì, subito dopo l’appuntamento con La ruota della fortuna. Quindi precisamente dal 3 febbraio riprenderà da dove aveva interrotto con l’appassionante racconto di Farah.

L’orario previsto è intorno alle 21:55, con un riassunto delle puntate precedenti e il nuovo episodio.

Ma le novità non sono finite a quanto pare, perché anche La forza di una donna si va ad aggiungere alla programmazione serale della rete…

Anche La forza di una donna arriva in seconda serata

Successivamente ad andare in onda, poco dopo Io sono Farah, sarà un’altra serie turca molto amata dal pubblico di Canale 5. Parliamo chiaramente de La forza di una donna, che ha appena dato il via alla sua terza e ultima stagione.

L’orario non è certamente dei migliori, dato che succederà appunto Io sono Farah.

I fan più affezionati però quasi certamente vorranno scoprire come continuano le avventure di Bahar e di tutti gli altri protagonisti della soap opera.

Appuntamento imperdibile il martedì sera con due delle serie TV più amate dal pubblico.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.