Carlo Conti tenta il colpaccio con Federica Brignone a Sanremo 2026, lei svela se ci sarà
Ci sarà Federica Brignone a Sanremo 2026? Ecco cosa è emerso
A Sanremo 2026 Federica Brignone tornerà come ospite di una delle serate dopo il doppio oro alle Olimpiadi di Milano Cortina? Cosa è emerso e cosa ha detto lei.
Federica Brignone a Sanremo 2026? Parla lei
È una delle protagoniste assolute di queste Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026 con ben 2 medaglie: l’oro in super-G e nello slalom gigante. Parliamo di una delle atlete azzurre più amate. A Sanremo Federica Brignone avrà un posto riservato come ospite?
Al momento è difficile a dirsi. Carlo Conti pare stia provando in tutti i modi a mettere a segno questo colpaccio, ma Federica Brignone sul Festival è stata piuttosto chiara durante la conferenza stampa.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2026, chi potrebbe prendere il posto di Carlo Conti (e no non si tratta di De Martino)
Nonostante ci sia tanta attenzione intorno a lei, infatti Federica Brignone a Sanremo 2026 non ci sarà, almeno salvo colpi di scena dell’ultimo minuto. Ma le sue parole sembrano essere piuttosto significative:
“Io a Sanremo? No grazie, io faccio la sciatrice e rimango sciatrice. Lascio fare ai cantanti il loro lavoro e va benissimo così.”
Vedremo se in extremis Carlo Conti riuscirà a strapparle un “sì” che porti Federica Brignone a Sanremo 2026. Manca una settimana all’avvio del Festival e l’attesa è tantissima.
Quando è già stata a Sanremo
Già in passato la sportiva è stata ospite sul palco del Teatro Ariston. Prima di Sanremo 2026 Federica Brignone (in cui si vocifera la sua partecipazione) infatti è stata invitata nel 2024 da Amadeus.
LEGGI ANCHE: Dopo i due ori, Federica Brignone ha trovato anche l’amore?
In questa occasione ha parlato di sport ed è stata portavoce di quelle che sarebbero state le attuali Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026.
CREDITI FOTO: Francesca Vieceli / IPA
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.