Aaron Nielsen Riccanza Deluxe

Aaron Nielsen: ‘A Riccanza Deluxe scoprirete il vero me’ (INTERVISTA)

Intervista ad Aaron Nielsen prima di Riccanza Deluxe, in partenza su MTV dall’8 ottobre. L’ex Isola dei Famosi si racconta a Novella 2000.

Come accadde prima della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Aaron Nielsen ha concesso un’intervista a Novella 2000 per raccontare di sé la sua prossima esperienza. Stavolta si tratta di Riccanza Deluxe, programma cult di MTV che torna sul canale 130 di Sky dall’8 ottobre prossimo. Nel cast, vecchie glorie della storica trasmissione e altri volti meno noti che già promettono di fare discutere. Tra questi, sicuramente, anche Aaron Nielsen che a Riccanza Deluxe partecipa insieme a Tommaso Zorzi, Nicolò Ferrari, Cristel Isabel Marconi e tanti altri. Giovanissimi, ribelli e sfrontati, i ragazzi di questa nuova versione di Riccanza daranno del filo da torcere esibendo lussi e mescolandosi allo sfarzo delle loro vite.

Ma com’è che Aaron Nielsen è approdato dalla natura selvaggia dell’Honduras a quella fastosa di Riccanza Deluxe? Lo ha raccontato proprio l’ex isolano ad Armando Sanchez, come potete scoprire sul nuovo numero di Novella 2000 in edicola da mercoledì 2 ottobre 2019.

Intervista ad Aaron Nielsen: dall’Isola a Riccanza

(c) Novella 2000 n. 41 – 2 Ottobre 2019

“All’inizio ero un po’ scettico, non sapevo cosa sarebbe successo, come del resto è per ogni nuova esperienza. Ho saputo che stavano facendo i casting e mi sono detto ‘perché non provarci?’. Oggi posso dire che mi sto divertendo moltissimo, mi trovo bene con tutto lo staff, sono grandi professionisti e mettono a proprio agio il cast”.

Non bastava l’Isola dei Famosi?

All’Isola dei Famosi non sono riuscito a mostrare a pieno il mio carattere. L’Isola è un’esperienza bella, ma nello stesso tempo durissima, quasi come fosse un percorso spirituale. In Honduras apparivo riservato e silenzioso, ma in realtà non sono così. Amo scherzare, uscire con gli amici e divertirmi a più non posso. In Riccanza vedrete finalmente il vero Aaron“.

Come spende i propri soldi e il rapporto con la famiglia

Ma qual è il suo rapporto con il denaro, e come lo gestisce?

Amo spendere i soldi viaggiando e mangiando. Però sono anche consapevole che nella vita può succedere di tutto, pertanto se mi dovessi trovare in una situazione economicamente critica saprei come cavarmela. Penso che da ogni cosa negativa si possa estrapolare una parte positiva. Dalla mia famiglia ho avuto un’educazione esemplare, fondata su sani principi, e ne vado fiero!”.

La sua famiglia, com’è noto, è composta da Raoul Meyer e Brigitte Nielsen. Entrambi i genitori sono attori e si sono amati fino alla scelta di interrompere la loro relazione. Ciononostante Aaron ha sempre mantenuto un ottimo rapporto con tutti e due. Anche se – confida – la sua vera alleata era la madre.

Con mia madre c’è un’intesa che va oltre i limiti, lo stesso vale per mio padre Raoul. Mia madre era quella che sapeva sempre tutto quello che facevo quando ero piccolo, le raccontavo i miei segreti e le chiedevo consigli. Mi ha sempre sostenuto. Ho una mamma dolcissima, però molto attenta e severa in alcuni casi. Se commettevo qualche bravata si arrabbiava di brutto, e lì erano guai”.

Oggi Aaron non vede più molto spesso la madre, che vive a Los Angeles con il nuovo marito e la piccola Frida, nata lo scorso anno nonostante i 56 anni della Nielsen. Aaron si divide invece tra Milano, dove ha da poco iniziato la convivenza con la fidanzata Francesca La Selva, e la Spagna in cui lavora come modello.

Novella 2000 © riproduzione riservata.