Abraham Garcia Giulia Salemi Novella 2000 n. 6 2021

L’ex di Giulia Salemi alla carica: ‘Sono geloso, tornerei subito con lei’

L’ex “amico speciale” di Giulia Salemi e campione di motocross Abraham Garcia a Novella 2000: ‘Geloso di lei, ci tornerei subito insieme’.

A portare alla ribalta il suo nome nel Bel Paese è stato l’ex gieffino Salvo Veneziano, responsabile di aver diffuso un suo video piccante. A fare il resto, però, ci ha pensato Novella 2000, che lo ha contattato per saperne di più. Ci riferiamo ad Abraham Garcia, modello spagnolo ed ex campione di motocross, oggi chiacchieratissimo per aver avuto una relazione con Giulia Salemi.

Al fianco dell’influencer, Garcia compare in un estratto dal programma Super Shore (dove lui la definiva un’amica oltre che conduttrice televisiva, sic), nel quale i due si abbandonarono a baci appassionati fra le lenzuola. Per saperne di più su come nacque la loro storia e che cos’è rimasto di quel focoso legame, il nostro Armando Sanchez ha contattato il modello.

L’intervista, di cui riportiamo qui alcuni passaggi chiave, è disponibile nella sua versione integrale sul nuovo numero di Novella 2000 in edicola da questa mattina.

Abraham Garcia: dal primo incontro con Giulia al tanto discusso video insieme

Partendo dal principio Abraham Garcia, che oltre alla Salemi vanta anche Elettra Lamborghini nel carnet dei suoi flirt, ci ha spiegato come ha conosciuto Giulia. Il video diramato da Veneziano risale all’inizio del loro rapporto? Pare di no.

“Avevo conosciuto Giulia anni prima – precisa Garcia – quando era stata a Madrid per la trasmissione Ridiculousness. Un mio amico me la presentò nel mio ristorante. Nacque subito una forte empatia, ma nient’altro”.

Le cose cambiarono di lì a poco, anche se per prendere definitivamente fuoco la miccia continuò a bruciare a lungo.

“Una settimana dopo andai a Milano per un lavoro con il canale MTV e lì ho incontrato di nuovo Giulia. Da quel momento, giorno dopo giorno, abbiamo cominciato a frequentarci. Più che relazione, la definirei una bella avventura. Non è stato facile conquistarla, ma vi assicuro che l’at- trazione era fortissima. Mi ha fat- to attendere. Ci siamo baciati dopo un bel po’ di tempo

Ma come si sono incrociati a Super Shore?

La produzione decise di farmi una sorpresa e introdusse Giulia nella trasmissione. Non potete immaginare la mia gioia in quel momento. Avendo una relazione già da tempo, appena ci siamo visti ci siamo baciati con affetto“.

Giulia Salemi Abraham Garcia Super Shore
Abraham Garcia e Giulia Salemi si baciano a Super Shore

Qualcuno ha anche insinuato che il famigerato video non racconti la verità. A queste accuse, Garcia replica:

“Non so perché stanno dicendo che sia una finzione, quel video è pura realtà”.

Rivalità fra Giulia Salemi e Elettra Lamborghini

Nel corso di Super Shore Abraham Garcia mostrava di avere grande confidenza non solo con Giulia Salemi, ma anche con Elettra Lamborghini.

Si vocifera da tempo che fra le due non corra buon sangue, e qualcuno sta speculando che ad alimentare la loro rivalità sia proprio il fatto di aver avuto un uomo in comune. Ma Garcia respinge questa ipotesi:

“Con Elettra – dice – non c’è stata una vera e propria relazione, ma soltanto una forte amicizia. Anzi, il nostro era un rapporto di amore-odio, discutevamo spesso. Da quando si è sposata ho perso i contatti con lei. È una grande lavoratrice e apprezzo ciò che fa, le auguro il meglio.

Per quanto riguarda il rapporto tra Elettra e Giulia credo sia solo rivalità tra donne, io non c’entro nulla in questo caso”.

Abraham Garcia sulla Salemi: “Sono ancora geloso di Giulia”

La passione che ardeva chiaramente nel solito video (qui sotto al min. 6 e sgg.) pare comunque non si sia ancora estinta. Abraham si augura infatti di ritrovare al più presto Giulia, o che il pubblico faccia il tifo per lui nell’eventualità di una sua incursione nel reality italiano.

Giulia mi manca tantissimo e mi piacerebbe incontrarla di nuovo. Penso sempre a lei.

Purtroppo la distanza, io a Madrid lei a Milano, non ci ha consentito di continuare la relazione, ma non ho dimenticato nulla di quello che è successo tra noi. Adesso so che sta partecipando al Grande fratello VIP in Italia e sono molto contento per lei”.

Meno contento però che la Salemi abbia intrecciato una nuova relazione, con Pierpaolo Pretelli.

Non nascondo di essere ancora geloso, vorrei essere io l’uomo per lei. Sarei capace di tornare in Italia, piombare nella casa del Grande fratello VIP e portarmela via. Non sto scherzando. Lo ammetto, sono ancora innamorato di Giulia. Spero che un giorno questo messaggio arrivi alla produzione del programma. Lancio un appello: italiani, fate il tifo per me!”.

E voi che ne dite, facciamo arrivare il messaggio agli autori del GF?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare