Giulia Salemi attaccata dai fan di Tommaso: lo staff la difende

Giulia Salemi attaccata dai fan di Tommaso: lo staff la difende

1Dopo essere stata attaccata dai fan di Tommaso Zorzi per via della sua scelta, Giulia Salemi viene difesa sui social dal suo staff

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ore intense queste per Giulia Salemi. Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 infatti l’influencer ha deciso di togliere a Tommaso Zorzi la possibilità di accedere alla finale, e subito dopo la diretta tra i due c’è stato un forte scontro. Anche sul web nel mentre i fan del programma si sono divisi e in particolare i fan dell’ex volto di Riccanza hanno iniziato ad attaccare duramente la Salemi, per via dell’amicizia che lega i due. Anche Gaia, sorella di Tommaso, ha detto la sua sui social, replicando al miglior amico di Giulia, che ha naturalmente preso le sue difese.

Adesso ad intervenire sulla questione è anche lo staff di Giulia Salemi, che con un lunghissimo post su Instagram ha difeso l’influencer, parlando della sua scelta e dell’amicizia che la lega a Tommaso Zorzi. Queste le parole dei collaboratoti della gieffina:

“Giulia è entrata al GF Vip sapendo perfettamente che Tommaso è uno dei più forti nella casa, e da persona mossa da un affetto forte ha sempre ammesso di vederlo come il vincitore morale di questa edizione. Entrando dopo, quindi, aveva gli strumenti per operare una strategia. Ma nella scelta di Giulia di ieri sera non vediamo questo, anche perché se di strategia parliamo, salvare Tommaso, sarebbe stata la scelta più “popolare” da fare. Ieri Giulia ha semplicemente sbagliato perché non ha saputo domare la pressione ed esporre con lucidità la sua scelta. Come si dice è proprio “andata nel pallone”. Fin dal primo consulto con Rosalinda la sua opinione sembrava priva di dubbi, l’istinto diceva “no Tommy non lo voto” e tutti ci aspettavamo, senza nessun particolare stupore, il nome di Andrea Zelletta”.

Ma non è tutto. Scopriamo come prosegue il post dello staff di Giulia Salemi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare