A seguito della tragedia di Crans Montana, ad arrivare sui social è anche il messaggio di Achille Lauro. Ecco le parole del cantante.

Il sentito post di Achille Lauro

Il 2025 è stato senza dubbio un anno intenso per Achille Lauro. Dopo la fortunata partecipazione al Festival di Sanremo con Incoscienti giovani, il cantante ha rilasciato il suo nuovo album di inediti, che ha scalato le classifiche. Nel mentre l’artista è tornato anche ad esibirsi live, con alcuni show evento che hanno registrato il tutto esaurito. Anche i prossimi mesi saranno ricchi di impegni, a partire dal tour di palasport che lo attende, fino ad arrivare ai live negli stadi.

LEGGI ANCHE: Heated Rivalry arriva in Italia, rivelato quando esce

Mentre si prepara a vivere settimane impegnative però, in queste ore Achille Lauro ha voluto rivolgere un pensiero alle vittime di Crans Montana e alle loro famiglie. In questi giorni la vicenda accaduta in Svizzera ha sconvolto il pianeta intero e anche numerosi volti del mondo dello spettacolo sono intervenuti per far sentire la loro vicinanza alle persone rimaste coinvolte della tragedia. Anche Lauro così ha deciso di dire la sua e con un toccante post pubblicato sui suoi social ha affermato:

“Vicino con tutto il cuore a tutti i ragazzi coinvolti e alle loro famiglie, che stanno vivendo il dolore più grande. È una sofferenza che tocca tutti e che sentiamo anche nostra, qualcosa che va oltre le parole e troppo grande persino da immaginare. Vi sono vicino con tutto l’amore possibile. Lauro”.

Le parole di Achille Lauro sulla tragedia di Crans Montana hanno naturalmente fatto in breve il giro del web e in molti hanno apprezzato il gesto del cantante di esporsi pubblicamente.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.