Nel corso della semifinale di X Factor non è mancato un acceso scontro tra Achille Lauro e Francesco Gabbani. Ad intervenire, per sedare gli animi, è stata così Giorgia.

Achille Lauro vs Francesco Gabbani

Non sono mancate scintille nel corso della semifinale di X Factor. Durante la diretta infatti c’è stato un acceso scontro tra Achille Lauro e Francesco Gabbani, che non è sfuggito agli occhi attenti del web. Tutto è iniziato subito dopo la performance di tellynonpiangere, appartenente proprio al team del cantante di Occidentali’s Karma. A dare il suo giudizio è stato naturalmente anche Lauro, che ha affermato di trovare il cantante più limitato di altri a livello vocale. L’artista ha dunque spiegato:

“Sei stato meglio delle altre volte. Continuo a dire che tu hai più un posto nella discografia che qui. In un programma di cover sei limitato. Per me tra tutti è quello meno pronto per questo percorso. Credo che sia molto bravo a scrivere le canzoni sue e che vesta meglio le canzoni sue”.

LEGGI ANCHE: Marracash torna sulla rottura con Elodie e rivela cosa è accaduto

Pronto a quel punto l’intervento di Francesco Gabbani, che replicando ad Achille Lauro ha affermato: “Quindi è un programma solo di virtuosismi vocali? Noi qui cerchiamo l’X Factor. Uno può averlo anche se non arriva alle note lassù”. Tra i due giudici è così partito un acceso e botta e riposta e non è mancata anche una stoccata di Lauro, che ha aggiunto: “Se devi fare polemica per alimentare il programma ti ricordo che questa edizione è bella perché non discutiamo”.

A sedare gli animi ci ha poi pensato Giorgia, che è stata costretta ad intervenire per poter andare avanti con la diretta. Senza dubbio lo scontro tra i due giudici è stato uno dei momenti più tesi della serata e anche sui social gli utenti hanno commentato l’accaduto.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.