Adele, una coppia di sposi va al suo concerto e lei firma il velo

NEWS

Adele, una coppia di sposi va al suo concerto e lei firma il velo

Vincenzo Chianese | 8 Marzo 2023

Una coppia di neo sposi, ancora in abiti da cerimonia, va al concerto di Adele: la cantante li nota e firma il velo della sposa.

Due novelli sposi si recano al concerto di Adele in abiti da cerimonia

Sono ormai anni che Adele è una delle cantanti più amate e seguite al mondo, e solo un anno e mezzo fa è uscito il suo ultimo album, 30, che ha scalato le classifiche. Stavolta tuttavia, come in molti sapranno, l’artista ha deciso di non partire per un tour mondiale, ma di tenere la sua prima residency, intitolata Weekends With Adele, che si sta svolgendo al Caesars Palace di Las Vegas.

Proprio nel corso del suo show, la cantante si sta esibendo con i suoi più grandi successi che l’hanno resa famosa in tutto il pianeta, da Someone Like You, a Turning Tables, alla più recente Easy On Me. Proprio durante uno degli ultimi live però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta facendo discutere il web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Una coppia di neo sposi, ancora in abiti da cerimonia, ha deciso di festeggiare le nozze recandosi proprio a uno dei concerti della residency di Adele. Ma non solo. Mentre cantava When We Were Young, l’artista ha notato la coppia e si è avvicinata a loro e a quel punto ha firmato il velo della sposa. Il video del momento in poco tempo ha fatto il giro del web, e in molti hanno apprezzato il gesto della cantante.

Tra pochi giorni nel mentre la residency a Las Vegas terminerà ufficialmente. Attualmente infatti sono 6 gli show in programma rimasti e in molti si chiedono cosa accadrà nei prossimi mesi. I fan infatti sperano che l’artista decida di partire in tour, tuttavia secondo i più la cantante, una volta archiviati questi live, potrebbe mettersi al lavoro sul suo prossimo album. Non resta che attendere però per scoprire quello che accadrà.