Adele dimentica il testo di una canzone e ferma il concerto

NEWS

Adele dimentica il testo di una canzone e ferma il concerto

Vincenzo Chianese | 22 Giugno 2023

Adele dimentica il testo di una canzone, ferma il concerto e chiede l’aiuto di un fan: ecco il divertente momento

La reazione di Adele

Da pochi giorni Adele ha dato il via alla seconda leg della sua residence al The Colosseum di Las Vegas. Fino al prossimo novembre così la cantante sarà impegnata con questi live evento, che hanno in breve registrato il tutto esaurito. I fan di tutto il mondo infatti hanno cercato di accaparrarsi un biglietto per assistere a questi show, che sono gli unici previsti per tutto il 2023. Mentre attendiamo di capire se l’artista partirà per un tour mondiale il prossimo anno, in queste ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha fatto divertire il web.

Durante uno degli ultimi live, la cantante mentre si stava esibendo con I Drink Wine ha dimenticato il testo della canzone, e a quel punto ha affermato: “Ho dimenticato le fot**te parole, maledizione”. Ma non è finita qui. L’artista britannica ha così fermato il concerto, e a quel punto il pubblico è scoppiato a ridere.

Adele così, con ironia, ha chiesto l’aiuto di un fan che si trovava nelle prime file, e ha così dichiarato: “Ricordami il testo per favore”. Come se non bastasse la cantante ha offerto scherzosamente 50 dollari al suo fan dopo aver ricevuto il suggerimento e ha così cercato di riprendere lo show. Tuttavia a causa di un problema tecnico lo spettacolo non è potuto ripartire nell’immediato. Adele così ha cercato di improvvisare con una battuta, per poi affermare: “No, non posso dirla. È troppo volgare”.

Quando però il pubblico ha incitato la cantante a raccontarla, quest’ultima ha aggiunto con ironia:  “No, non posso. Penso di averla già raccontata e credo di essermi messa nei guai”. La sala è così scoppiata in una fragorosa risata, e a quel punto la regia ha comunicato all’artista di aver risolto i problemi tecnici. Adele ha così potuto riprendere il concerto, ma di certo questo è stato uno dei momenti più divertenti della serata.